Che cellulare avete?

FrancescoXz
Ragazzi che cellulare avete? Io il Motorola RAZR che ha 7 anni (6 anni l'ha usato mio fratello e io 1 :con) Ma è tutto sapccato... :cry (beh, ci credo... :blush)

Risposte
lucontheweb
sciuz92:
tempo fa 300€ io lo preso con una promozione a 189€

hai fatto un affare per quelo che hai speso è bellissimo mi hai fatto venire voglia di comprarlo peccato ke non posso

airone91
io ho uno sharp GX30

sciuz92
tempo fa 300€ io lo preso con una promozione a 189€

lucontheweb
bellissomo ma quanto costa un gingillo del genere?

sciuz92
sony ericsson w810i

lucontheweb
io ho questo samsung sgh z-230 mi trovo abbastanza bene
http://www.samsungmobile.co.il/data/deviceImages/z230_big_3.jpg

MaTeMaTiCa FaN
dj142:
cmq secondo me i nokia sn i migliori sia come funzioni ke come resistenza

verissimo ke i nokia sn resistenti, xo vi assicuro ke i samsung nn sn da meno.. anzi! ai tempi dei tempi del nokia 3330 se ve lo rikordate lo tenevano tutti... cmq un giorno risposi mentre pioveva, presumo ke ci entrò dell acqua dentro, nn si è mai + acceso! ora col tempo sn sicuramente migliorati... xo i samsung nn mi hanno mai mai dato problemi del genere...prpr l altro giorno mentre rincorrevo una mia amica mi è caduto il cell dalla tasca, manco me n ero accorta... l ho calpestato! è ancora vivo e vegeto cm se nnt fosse successo(a parte i graffi)

Chester_Mike 89
io ne ho 2, LG U880 e Samsung 720i

mary_91
IO NOKIA 6111....Xò AZZURRO:hi

Giovy94
dj142:
io ho il nokia 5300 prima avevo l'n70 ma adesso l'ho dato a mio fratello...cmq secondo me i nokia sn i migliori sia come funzioni ke come resistenza

più ke vero!! prima avevo un nokia 6110 ke ne ha passati di tutti i colori e ora funziona ancora come se fosse nuovo!!
cmq ora ho un nokia 5300 rosso e nn è vero ke nella scatola dei nokia nn si troava il cavetto x pc xkè io l'ho trovato insieme a pc suite e 2 micro sd.

chitarrista92
verissimo

dj142
io ho il nokia 5300 prima avevo l'n70 ma adesso l'ho dato a mio fratello...cmq secondo me i nokia sn i migliori sia come funzioni ke come resistenza

chitarrista92
io il nokia 6630 ma me lo devo cambiare

angioletta92
Io ho il samsung E500 versus...che ne pensate??

Alef93
Io ho il samsung D 500 anche se vorrei cambiarlo. Mi piacerebbe avere il samsung u 700

MaTeMaTiCa FaN
qst è il mio...

cmq samsung e nokia 4ever.. sn i migliori!

Ila
io il samsung D500E e il motorola V3

Dotto.Spax
Smile:
Io ho il Nokia 6111

Ovviamente Tim

è molto bello

Miley92
Io ho tre cellulari...dei quali ne uso soltanto due...
Nokia 3410 (vecio babuco)XD

Mentre qll che uso sono:

NOKIA N70 nero

SAMSUNG SGH-E330 (col numero privatoXD)

io sono TIM...XD

Thesuperman91
NOKIA E50 io.....nn mi lamento...ma preferirei l' N95

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.