Che carini!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ciao ragazzi grazie x l'accoglienza :)
ho provato ad andare ad offtopic ma mi sa ke ho combinato un disastrooOOooo
ihihih :oops:
saluti a tutti da catania (olè)
come si fa a parlottare 1 pò con voi? ;)

Risposte
grandeturco-votailprof
ragazzi,ke entusiasmo...ke brutta esperienza hai avuto fra?! 8O

fra_205-votailprof
io con i pattini ho avuto una brutta esperienza :? , la bici ho quella con le rotelle va bene ugualee?? :lol: :lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
turco ma chi ce lo fa fare??? faticare??? ma sei fuori?? scherzo

grandeturco-votailprof
sta cosa me gusta...colleghi,organizziamoci!! 8)

Studente Anonimo
Studente Anonimo
raga traqnuilli,potete venire anke con il triciclo d vostro nipote :D o con i pattini,anke se personalmente ve lo sconsiglio se nn siete skaters particolarmente bravi
nessun infarto,traqnui,si cammina piano e c si diverte,bisogna solo stare attenti alle makkine e alle cadute xkè a volte si va cosi piano da perdere l'equilibrio o magari c'è qualkuno ke t taglia la strada :) (io ad esempio"")
cmq sia don't worry be happy
l'unico problema x il fiato sono le megasalite che ogni tanto si incontrano,dato ke il percorso cambia sempre e l'ultima volta eravamo cosi in salita che stavamo scivolando all'indietro :D cmq sia..se nn ne avete voglia potete anke cprrere in cima al gruppo prima ke sia troppo tardi :D e deviarlo :)))) (ebbene si..faccio anke questo!)
cmq sia ragazzi v aspetto tutti x il critical mass e nn ve ne pentirete
SOLO EMOZIONI VERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
yuk yuk >>>Mari>>>

maik-votailprof
C'e' un'assistenza sanitaria in caso?Sai,dopo 20-30 metri potrebbe venirmi un collasso cardiaco...Lo so,sono un atleta...

Sisi... col tuo bolide... ma soprattutto... :lol: :lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
qualcuno mi presta la bici???
anzi vengo con il mio bolide!!! che ne dici alonso??

anonymous-votailprof
Anch'io voglio venire al Critical mass... appena compro la bici mi unisco a voi! :roll:

Vedi ke sei tu ke nn capisci?? :lol:

Nn ti chiedi come mai sto su tutti i TUOI topic??
Lo faccio per te!!! se nn hai ke fare, io ti trovo il da fare, ti scrivo e tu risp... io sto studiando per gli esami adesso, ne ho di lavoro, ma siccome sn un galantuomo... ma dato ke nessuno mi capisce :cry: (come sempre tra l'altro, nessuno comprende le buone intenzioni... sn tt prevenuti)

:!:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
l'invito era a perto a quasi tutti :D eheh
cmq stavo solo rispondendo a ciò ke mi aveva detto d fare beltipo..se tu sei d ct tanto piacere,ma magari qualkun nn lo è..nn sei un pò stanko d fare l'ombelikino del mondo!!?!? :D com'è ke stai su tutti i miei topic?? forse nemmeno tu hai un grankè da fare ;) cmq "caro" :P se t va c si vede mercoledi prossimo,csi t sperono la bici..yuk!!!

sotto il mio avatar c'è scritto... Località: Catania... di certo nn vengo da Messina :D :D

La sapevo 'sta cosa delle bici in p.zza Roma, nn c sn mai andato... appena rimetto in sesto la bici magari vengo qlk volta... così conosciamo anke questa dispettosa raga... :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
io nn ho ancora capito voi d dove siete,cmq cx ki fosse d ct e dintorni e x ki abbia voglia,tutti i mercoledi alle 21 30 appuntamento in pzza roma ..tuttinbici..facciamo critical mass
si parte da piazza roma e si gira x catania..è molto divertente :) l'altra volta eravamo 90 causa brutto tempo,ieri sera cira 150..venite e vedrete

Cercavi me??? sto quì...
(come cacciatore sono serissimo io!!!)

Sisi... a me piace andare in bici, cosa c'è, cosa c'è??

beltipo-votailprof
La spieghi bene questa cosa della bici? cosi se c'è qualcuno interessato ne sa di più e magari viene...

Studente Anonimo
Studente Anonimo
si lo so...il mio nick è un OSSIMORO :lol: e dire che è nato x caso :)
no no cercavo alfonso perkè forse mi trattava un pò meglio..ma mi sa ke qua d cacciatori seri nn cen'è :P
hhiiihiihih :wink:
ragazzi un bacio..e miraccomando,domani sera tutti in bici

sirio-votailprof
benvenuta angelicaperfida.

hai un nick in contrapposizione :)

mason-votailprof
E certo...cerchi alfonso..tanto romantico e sdolcinato!!Naa, non ci siamo!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
un buon motivo x restare??? ke nn t basto??
(alfonso dove sei)

E dire ke io ti tratto da regina :wink: :wink: ... leggi leggi...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.