Che carini!
ciao ragazzi grazie x l'accoglienza :)
ho provato ad andare ad offtopic ma mi sa ke ho combinato un disastrooOOooo
ihihih :oops:
saluti a tutti da catania (olè)
come si fa a parlottare 1 pò con voi? ;)
ho provato ad andare ad offtopic ma mi sa ke ho combinato un disastrooOOooo
ihihih :oops:
saluti a tutti da catania (olè)
come si fa a parlottare 1 pò con voi? ;)
Risposte
ragazzi,ke entusiasmo...ke brutta esperienza hai avuto fra?! 8O
io con i pattini ho avuto una brutta esperienza :? , la bici ho quella con le rotelle va bene ugualee?? :lol: :lol:
turco ma chi ce lo fa fare??? faticare??? ma sei fuori?? scherzo
sta cosa me gusta...colleghi,organizziamoci!! 8)
raga traqnuilli,potete venire anke con il triciclo d vostro nipote :D o con i pattini,anke se personalmente ve lo sconsiglio se nn siete skaters particolarmente bravi
nessun infarto,traqnui,si cammina piano e c si diverte,bisogna solo stare attenti alle makkine e alle cadute xkè a volte si va cosi piano da perdere l'equilibrio o magari c'è qualkuno ke t taglia la strada :) (io ad esempio"")
cmq sia don't worry be happy
l'unico problema x il fiato sono le megasalite che ogni tanto si incontrano,dato ke il percorso cambia sempre e l'ultima volta eravamo cosi in salita che stavamo scivolando all'indietro :D cmq sia..se nn ne avete voglia potete anke cprrere in cima al gruppo prima ke sia troppo tardi :D e deviarlo :)))) (ebbene si..faccio anke questo!)
cmq sia ragazzi v aspetto tutti x il critical mass e nn ve ne pentirete
SOLO EMOZIONI VERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
yuk yuk >>>Mari>>>
nessun infarto,traqnui,si cammina piano e c si diverte,bisogna solo stare attenti alle makkine e alle cadute xkè a volte si va cosi piano da perdere l'equilibrio o magari c'è qualkuno ke t taglia la strada :) (io ad esempio"")
cmq sia don't worry be happy
l'unico problema x il fiato sono le megasalite che ogni tanto si incontrano,dato ke il percorso cambia sempre e l'ultima volta eravamo cosi in salita che stavamo scivolando all'indietro :D cmq sia..se nn ne avete voglia potete anke cprrere in cima al gruppo prima ke sia troppo tardi :D e deviarlo :)))) (ebbene si..faccio anke questo!)
cmq sia ragazzi v aspetto tutti x il critical mass e nn ve ne pentirete
SOLO EMOZIONI VERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
yuk yuk >>>Mari>>>
C'e' un'assistenza sanitaria in caso?Sai,dopo 20-30 metri potrebbe venirmi un collasso cardiaco...Lo so,sono un atleta...
Sisi... col tuo bolide... ma soprattutto... :lol: :lol:
qualcuno mi presta la bici???
anzi vengo con il mio bolide!!! che ne dici alonso??
anzi vengo con il mio bolide!!! che ne dici alonso??
Anch'io voglio venire al Critical mass... appena compro la bici mi unisco a voi! :roll:
Vedi ke sei tu ke nn capisci?? :lol:
Nn ti chiedi come mai sto su tutti i TUOI topic??
Lo faccio per te!!! se nn hai ke fare, io ti trovo il da fare, ti scrivo e tu risp... io sto studiando per gli esami adesso, ne ho di lavoro, ma siccome sn un galantuomo... ma dato ke nessuno mi capisce :cry: (come sempre tra l'altro, nessuno comprende le buone intenzioni... sn tt prevenuti)
:!:
Nn ti chiedi come mai sto su tutti i TUOI topic??
Lo faccio per te!!! se nn hai ke fare, io ti trovo il da fare, ti scrivo e tu risp... io sto studiando per gli esami adesso, ne ho di lavoro, ma siccome sn un galantuomo... ma dato ke nessuno mi capisce :cry: (come sempre tra l'altro, nessuno comprende le buone intenzioni... sn tt prevenuti)
:!:
l'invito era a perto a quasi tutti :D eheh
cmq stavo solo rispondendo a ciò ke mi aveva detto d fare beltipo..se tu sei d ct tanto piacere,ma magari qualkun nn lo è..nn sei un pò stanko d fare l'ombelikino del mondo!!?!? :D com'è ke stai su tutti i miei topic?? forse nemmeno tu hai un grankè da fare ;) cmq "caro" :P se t va c si vede mercoledi prossimo,csi t sperono la bici..yuk!!!
cmq stavo solo rispondendo a ciò ke mi aveva detto d fare beltipo..se tu sei d ct tanto piacere,ma magari qualkun nn lo è..nn sei un pò stanko d fare l'ombelikino del mondo!!?!? :D com'è ke stai su tutti i miei topic?? forse nemmeno tu hai un grankè da fare ;) cmq "caro" :P se t va c si vede mercoledi prossimo,csi t sperono la bici..yuk!!!
sotto il mio avatar c'è scritto... Località: Catania... di certo nn vengo da Messina :D :D
La sapevo 'sta cosa delle bici in p.zza Roma, nn c sn mai andato... appena rimetto in sesto la bici magari vengo qlk volta... così conosciamo anke questa dispettosa raga... :wink:
La sapevo 'sta cosa delle bici in p.zza Roma, nn c sn mai andato... appena rimetto in sesto la bici magari vengo qlk volta... così conosciamo anke questa dispettosa raga... :wink:
io nn ho ancora capito voi d dove siete,cmq cx ki fosse d ct e dintorni e x ki abbia voglia,tutti i mercoledi alle 21 30 appuntamento in pzza roma ..tuttinbici..facciamo critical mass
si parte da piazza roma e si gira x catania..è molto divertente :) l'altra volta eravamo 90 causa brutto tempo,ieri sera cira 150..venite e vedrete
si parte da piazza roma e si gira x catania..è molto divertente :) l'altra volta eravamo 90 causa brutto tempo,ieri sera cira 150..venite e vedrete
Cercavi me??? sto quì...
(come cacciatore sono serissimo io!!!)
Sisi... a me piace andare in bici, cosa c'è, cosa c'è??
(come cacciatore sono serissimo io!!!)
Sisi... a me piace andare in bici, cosa c'è, cosa c'è??
La spieghi bene questa cosa della bici? cosi se c'è qualcuno interessato ne sa di più e magari viene...
si lo so...il mio nick è un OSSIMORO :lol: e dire che è nato x caso :)
no no cercavo alfonso perkè forse mi trattava un pò meglio..ma mi sa ke qua d cacciatori seri nn cen'è :P
hhiiihiihih :wink:
ragazzi un bacio..e miraccomando,domani sera tutti in bici
no no cercavo alfonso perkè forse mi trattava un pò meglio..ma mi sa ke qua d cacciatori seri nn cen'è :P
hhiiihiihih :wink:
ragazzi un bacio..e miraccomando,domani sera tutti in bici
benvenuta angelicaperfida.
hai un nick in contrapposizione :)
hai un nick in contrapposizione :)
E certo...cerchi alfonso..tanto romantico e sdolcinato!!Naa, non ci siamo!
un buon motivo x restare??? ke nn t basto??
(alfonso dove sei)
(alfonso dove sei)
E dire ke io ti tratto da regina :wink: :wink: ... leggi leggi...