Che carini!

ciao ragazzi grazie x l'accoglienza :)
ho provato ad andare ad offtopic ma mi sa ke ho combinato un disastrooOOooo
ihihih :oops:
saluti a tutti da catania (olè)
come si fa a parlottare 1 pò con voi? ;)

Risposte
maik-votailprof
In effetti uno juventino vile e' una novita'..noi non ci stanchiamo mai...di vincere!Ihihih
Beh si,c'e' una prima volta in tutto.Ma non sara' questa,perche' non mi conosci ancora. 8)

anonymous-votailprof
maik:
Nonciafazzuchiu:non e' solo la tua vita ad essere infelice,lo e' anche la tua battuta adesso!
Alfonso:sull'etna ci arriviamo con un passaggio!
Sweetvida:perche',mai conosciuto uno juventino vile?

non ricordo bene, ma forse no! Well, adesso conosco te: C'è sempre una prima volta in tutto! :wink:

maik-votailprof
Nonciafazzuchiu:non e' solo la tua vita ad essere infelice,lo e' anche la tua battuta adesso!
Alfonso:sull'etna ci arriviamo con un passaggio!
Sweetvida:perche',mai conosciuto uno juventino vile?

fra_205-votailprof
Nonciafazzuchiu:
allora tuttedue la smettiamo o no!!!!!!

Che bel compleanno, se vuoi ti do il permesso per mettere la firma uguale alla mia...

... naa te la lascio volentieriiii :lol: :lol:

Nonciafazzuchiu:
se siamo lisci metti un pò di sale!!!!!!

Ke tristezza!!! Te le cerchi però... :D

anonymous-votailprof
maik:
Non si potrebbe partire dalla cima dell'Etna ed arrivare a Catania,con la bici?Almeno siamo sicuri che e' tutta calata e non si fatica!
Cmq basta,o chiudete sto topic,o bannate sti tizi,o mettete una bomba sotto le loro case,si stanu facennu lisci!!!

:D :D :D che juventino strano :)

se siamo lisci metti un pò di sale!!!!!!

La tua idea nn è male, ma prima devi arrivari in cima all'Etna no??? :roll:

Cmq concordo x la storia della bomba... le metto io nelle biciclette prima di partire :D :D

maik-votailprof
Non si potrebbe partire dalla cima dell'Etna ed arrivare a Catania,con la bici?Almeno siamo sicuri che e' tutta calata e non si fatica!
Cmq basta,o chiudete sto topic,o bannate sti tizi,o mettete una bomba sotto le loro case,si stanu facennu lisci!!!

Alò... ma nun ce basti te di infelice???

allora tuttedue la smettiamo o no!!!!!!

Che bel compleanno, se vuoi ti do il permesso per mettere la firma uguale alla mia...

Io risp sl per tenere sollevato il forum... nn è colpa mia se gli altri nn scrivono...
SVEEEEGLIIAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Bi bi bi... pare ke scrivo x lei adesso!!!
(me la levate di torno??? nn la sopporto +!!!)

fra_205-votailprof
Nonciafazzuchiu:
secondo te?!?
sarà caduta davanti a migliaia di persone e magari si è rotta pure qualche gamba. dallo shock subito è entrata in depressione, non mangia più e non esce più di casa....
ho indovinato???

dicevo brutta esperienza... mica una tragedia :lol: :lol: .. cmq mi sono rotta il braccio a 12 anni per il mio compleanno e indovinate qual'era il regalino?? 8O :( :? ... però nn è stata colpa mia m'hanno spinta.. :cry: :evil:

caro alf..CU T'AVA SPIATU

si e l'altra metà sono le tue risposte ai miei topic..
(ki me lo scolla sto tipo??!!!!)
NB:caro alfonso se io dico qualkosa tu nn devi per forza dire la tua

che palle che siete tuttedue la smettete

angelicaperfida:
nn sei un pò stanko d fare l'ombelikino del mondo!!?!? :D com'è ke stai su tutti i miei topic?? forse nemmeno tu hai un grankè da fare

O forse sto su tutti i tuoi topic xkè la metà dei topic di questo forum sn tuoi :D :D :D :D

Nn ci viene dietro nessuno con la frusta?? Nemmeno tu? allora nn mi speroni la bici :D :D :D

Non ci sei questa sett... t pare brutta come notizia?? :lol: :lol: :lol:

provateci e vedrete :D tanto nessuno vi viene dietro con la frusta quindi appena vi stancate potete tornare indietro
vi do la brutta notizia ke questo mercoledi io nn c sarò >:) ci si becca la prossima voltaaaaaaaaaaaaaa

secondo te?!?
sarà caduta davanti a migliaia di persone e magari si è rotta pure qualche gamba. dallo shock subito è entrata in depressione, non mangia più e non esce più di casa....
ho indovinato???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.