Chat e amore
amori che nascono in chat cosa ne pensate?
Risposte
possono fare più male degli amori reali e possono prenderti più degli amori reali facendoti perdere il senso della realtà.. ho esperienza a riguardo.. un ragazzo che conosco da 1 anno e mezzo e che per 2 mesi è stato molto più che un semplice amico.. finita una settimana fa.. in modo tragico e doloroso.. se ti va di sapere scrivimi.. non è il caso di raccontarlo davanti a tutti ;)
Aggiunto 7 secondi più tardi:
possono fare più male degli amori reali e possono prenderti più degli amori reali facendoti perdere il senso della realtà.. ho esperienza a riguardo.. un ragazzo che conosco da 1 anno e mezzo e che per 2 mesi è stato molto più che un semplice amico.. finita una settimana fa.. in modo tragico e doloroso.. se ti va di sapere scrivimi.. non è il caso di raccontarlo davanti a tutti ;)
Aggiunto 7 secondi più tardi:
non sai mai quello che si potrebbe nascondere dietro a quel computer...
non ho detto sempre...ma non ci si può innamorare di dei pixels su un monitor
avete benissimo ragione...ma penso che non sempre ci sia sempre del marcio dietro le cose....conosco una che coppia si sono conosciuti via chat, erano molto distanti...e oggi abitano insieme finalmente e si devono sposare...e sono due bravissime persone davvero!! quindi non penso vai sempre male..
Ma poi come ci si può innamorare di una scrittura?
si infatti!!!! sono pienamente d'accordo con te
lo conosco, è un video che tutti dovrebbero guardare
mah!!!! dipende cmq! non puoi mai sapere chi c'è dall'altra parte dello shermo!!!! http://www.youtube.com/watch?v=_ib97BI5qdI
guardate questo video, fà riflettere
guardate questo video, fà riflettere
Escludendo i casi di idiozia lampante, suppongo sia non meno razionale ed emotivamente rischioso di quello che avviene lontano da uno schermo. In linea di massima resta pur sempre la forma di ossessione/insanità mentale più accettabile (socialmente).
Tuttavia consiglio la sottoscrizione d'un contratto Adsl Flat, prima di cimentarvisi.
Tuttavia consiglio la sottoscrizione d'un contratto Adsl Flat, prima di cimentarvisi.
io sono contrario, soprattutto perchè in internet non bisognerebbe mai dare a una persona il proprio numero di telefono, il proprio cognome e/o indirizzo poichè non possiamo MAI sapere chi c'è dall'altra parte. Ci sono ormai tantissimi programmi che simulano le videochat, cioè, tu accendi la web e dall'altra parte la persona anche, ma anzichè mostrare se stesso, parte un video preregistrato di un'altra persona
grazie mille.........
C'è stata una puntata della skuola.tv su questo argomento, peccato che seguite poco le videochat perchè trattano di argomenti interessanti. Per questo ti consiglio di seguirti ogni martedì pomeriggio,alle 16.30, la videochat qui:
- https://www.skuola.net/tv/
e puoi interagire con la videochat con piccioni o direttamente in chat ;)
Comunque, non amo molto questo genere di rapporto ma se poi avviene e i due si trovano in sintonia ben venga ;)
ciao Laura!
- https://www.skuola.net/tv/
e puoi interagire con la videochat con piccioni o direttamente in chat ;)
Comunque, non amo molto questo genere di rapporto ma se poi avviene e i due si trovano in sintonia ben venga ;)
ciao Laura!