CERCO UNA FIDANZATA!!!!!!! :-)
Buongiorno a tutte, basta con le critiche, approfitto del forum per lanciare un annuncio importantissimo:
sto cercando una fidanzata max 32enne per storia seria, mi piacciono le ragazze timide, belle, magre e maggiorate.
Sono timido, dolce, fedele, sincero, testardo, apatico, abitudinario, e quando conosco qualcuno ci metto anni prima di stringere amicizia e prendere confidenza.
Astenersi:
a) donne che hanno fatto sesso solo per il puro gusto di farlo;
b) donne che si sono fatte corteggiare pur sapendo che lui non avrebbe avuto alcuna speranza;
c) donne che sono state sedotte, illuse, ed abbandonate pur sapendo (o sospettando) con chi avevano a che fare.......
d) donne che hanno cercato di soffiare o hanno soffiato il ragazzo/marito o anche l'occasione a qualcun'altra;
e) donne che non sanno distinguere i VERI bravi ragazzi da quelli che fingono di esserlo;
f) donne che hanno tradito una persona che non se lo meritava;
g) donne che hanno usato la loro bellezza/fascino per ottenere dei vantaggi esclusivamente personali o per divertirsi alle spalle di qualcuno.
h) donne che preferiscono o hanno preferito almeno una volta nella vita il don giovanni ammaliatore-spezzacuori, al ragazzo buono, tranquillo e scontato.
i) donne che non siano mai state, anche se per un fugace istante, l'amante di qualcuno;
j)donne che approfittano dei buoni d'animo e al contrario sono vittime dei baxtardi (forti con i deboli e deboli con i forti)
Il mio sogno resta comunque sposare una donna illibata, ma qualcuno dice che non si può avere tutto dalla vita.....pazienza..... Saluti e.....non accalcatevi, mi raccomando una alla volta...
PS: alla lettrice: nel caso in cui non corrispondessi, potresti dirmi per quali di questi punti non andresti bene per me?
Ciao :D
sto cercando una fidanzata max 32enne per storia seria, mi piacciono le ragazze timide, belle, magre e maggiorate.
Sono timido, dolce, fedele, sincero, testardo, apatico, abitudinario, e quando conosco qualcuno ci metto anni prima di stringere amicizia e prendere confidenza.
Astenersi:
b) donne che si sono fatte corteggiare pur sapendo che lui non avrebbe avuto alcuna speranza;
c) donne che sono state sedotte, illuse, ed abbandonate pur sapendo (o sospettando) con chi avevano a che fare.......
d) donne che hanno cercato di soffiare o hanno soffiato il ragazzo/marito o anche l'occasione a qualcun'altra;
e) donne che non sanno distinguere i VERI bravi ragazzi da quelli che fingono di esserlo;
g) donne che hanno usato la loro bellezza/fascino per ottenere dei vantaggi esclusivamente personali o per divertirsi alle spalle di qualcuno.
h) donne che preferiscono o hanno preferito almeno una volta nella vita il don giovanni ammaliatore-spezzacuori, al ragazzo buono, tranquillo e scontato.
i) donne che non siano mai state, anche se per un fugace istante, l'amante di qualcuno;
j)donne che approfittano dei buoni d'animo e al contrario sono vittime dei baxtardi (forti con i deboli e deboli con i forti)
Il mio sogno resta comunque sposare una donna illibata, ma qualcuno dice che non si può avere tutto dalla vita.....pazienza..... Saluti e.....non accalcatevi, mi raccomando una alla volta...
PS: alla lettrice: nel caso in cui non corrispondessi, potresti dirmi per quali di questi punti non andresti bene per me?
Risposte
signori, questo è solo un troll...non sono ammesse provocazioni simili, ne post di questo genere.
Chiudo.
Chiudo.
8O no comment! 8O
io mi astengo per i seguenti punti..
Astenersi:
Scusami non è per fare sempre gli stessi discorsi , non faccio di tutta l'erba un fascio, ma questi punti sono cose che una donna arriva a fare almeno una volta nella vita.. :roll:
Astenersi:
Scusami non è per fare sempre gli stessi discorsi , non faccio di tutta l'erba un fascio, ma questi punti sono cose che una donna arriva a fare almeno una volta nella vita.. :roll:
marcoriccardi1980:
:tietie: :tietie: :tietie:
Ragazzi è un troll....ma non hai altro da fare??
Cmq la discussione è interessante in effetti....
Al posto tuo per essere sicuro metterei in chiaro anche come condurre la vita matrimoniale.
Intanto specificare chi compra i mobili.
Poi come dividere spese di affitto, acqua, luce, gas e telefono.
Chi deve fare le pulizie in casa, lavare i piatti, fare la spesa, portare il cane a fare pipì, buttare l'immondizia.
Quante volte a settimana/mese/anno esplicare ai "doveri coniugali" etc.
Intanto specificare chi compra i mobili.
Poi come dividere spese di affitto, acqua, luce, gas e telefono.
Chi deve fare le pulizie in casa, lavare i piatti, fare la spesa, portare il cane a fare pipì, buttare l'immondizia.
Quante volte a settimana/mese/anno esplicare ai "doveri coniugali" etc.
E' utile, a mio modesto parere, mettere in chiaro anche l'organizzazione del matrimonio.
Che non si dica poi "Io non lo sapevo".
Intanto stabilire sin da ora la data, e se dev'essere pranzo o cena.
- Il fioraio al 50%
- Il fotografo + cineoperatore al 50%
- Affitto locale 50%
- Consumazione pasti (ognuno si paga i suoi, il fotografo e l'autista 50%
- Affitto auto 50%
- Acquisto fedi (testimoni di lei)
- Tipografo per inviti 50%
Non mi pare di dimenticare altro.
Che non si dica poi "Io non lo sapevo".
Intanto stabilire sin da ora la data, e se dev'essere pranzo o cena.
- Il fioraio al 50%
- Il fotografo + cineoperatore al 50%
- Affitto locale 50%
- Consumazione pasti (ognuno si paga i suoi, il fotografo e l'autista 50%
- Affitto auto 50%
- Acquisto fedi (testimoni di lei)
- Tipografo per inviti 50%
Non mi pare di dimenticare altro.
Si, ma la dote? Hai dimenticato di descrivere quale dote deve portare la fortunata.
Ti do una mano.
La candidata dovrà specificare se è in possesso di:
- Appartamenti (precisare quantità e superficie);
- Villa sul mare (o in montagna);
- Appezzamenti di terreno (specificare tipo di coltura);
- Oro (specificare se in lingotti o altro)
- Automobili (precisare modello e cilindrata)
- Animali: Cavalli, cani, gatti, piattole!
- Corredo nella cassa:
1) Coperte
2) Lenzuola + federe
3) Trapunte ad uncinetto
4) Sottomaterassi ...
Insomma elencate!
Ti do una mano.
La candidata dovrà specificare se è in possesso di:
- Appartamenti (precisare quantità e superficie);
- Villa sul mare (o in montagna);
- Appezzamenti di terreno (specificare tipo di coltura);
- Oro (specificare se in lingotti o altro)
- Automobili (precisare modello e cilindrata)
- Animali: Cavalli, cani, gatti, piattole!
- Corredo nella cassa:
1) Coperte
2) Lenzuola + federe
3) Trapunte ad uncinetto
4) Sottomaterassi ...
Insomma elencate!