Catania PRIDE 26 - 27 -28 giugno 2006

Programma
26 giugno 2006
ore 10.00
Intervento PerformAzione: contrADDIZIONI
"Le operazioni del disfare e dello svelare"
Con Antonella Messina (Presidente dell’Ass. "PerformAzioni" – ARCI )
Arci – via Landolina 41 – Catania
ore 19.00
Presentazione del libro
"I sapori della seduzione" di Gabriella Romano (giornalista, scrittrice e regista)
Introduce Vivien Briante (Rif. Libreria delle donne di Milano)
Libreria Gramigna – Via S. Anna 19 – Catania
27 giugno 2006
ore 10.00
Incontro sul tema: "Omosessualita' tra natura e cultura"
Intervengono:
Stefania Mazzone (docente di Storia delle Dottrine Politiche – Universita' di Catania)
Gabriella Romano (giornalista, scrittrice e regista)
Aula Magna della Facolta' di Scienze Politiche - Via V.Emanuele 49 - Catania
Ore 19.00
Incontro sul tema: "Trans/sessualismi: tratti e ritratti di un percorso"
Con Porpora Marcasciano (M.I.T. – Bologna)
Libreria Gramigna – Via S. Anna 19 – Catania
28 giugno 2006
ORGOGLIOSO CORTEO GLBT lungo la via Etnea
Concentramento ore 17.30
Piazza Cavour - Catania
Ore 21.30 Grande Festa al CPO Experia
Via Plebiscito 782 - Catania!
Scarica il programma completo da qui
http://utenti.lycos.it/opencatania/immagini/programma.jpg
Open Mind centro di iniziativa GLBT
via Gargano, 33 - Catania
tel. 095.532685 - email: [email=opencatania@tiscali.it]opencatania@tiscali.it[/email]
http://utenti.lycos.it/opencatania/ctpride06.htm
http://www.openmind.too.it

Risposte
avv84:
meglio fascista che frocio!
Bravo, ti sei appena guadagnato un ban.
Ciao Ciao.
questa scritta già l'ho letta nei muri della nostra città.
Se non ricordo male questa frase la disse la mussolini a luxuria
Se non ricordo male questa frase la disse la mussolini a luxuria
avv84:
affermazione stupida...
io potrei dirti... fascista: tutto azione e niente cervello...! che fai non ti offendi?
quindi ti conviene chiedere scusa...! bye...!
avv84:
i miei + sentiti complimenti....
avv84:
ehm forse avresti potuto evitare questa affermazione non credi?
beltipo, katia84... siete offtopic...
BELLISSIMA STA COSA... ho richiamato il capo per offtopic! sono troppo grande!
BELLISSIMA STA COSA... ho richiamato il capo per offtopic! sono troppo grande!
dì un pò ma fai spirito??? pensi che non legga i tuoi post? pensavo che il massimo che potessi ottenere da te fosse la tollerazione...ma ricordati che non per questo te la scampi ah aha aha 8-)
incredibile eh :lol:
roberto mi vuoi bene???? ma ne sei proprio sicuro? 8O
beltipo:
Voglio dire se voglio bene a Katia e Fid (che è un caro amico) posso volere bene a mectura :cappot:
strano.. ti sei dimenticato di me...!
:wink: grazie
Assicurarti che ci sia un confronto leale è il mio mestiere. Che tu ci creda o no c'è una comunità gay in famiglia, alcuni hanno fatto outing, ma latitano sui temi caldi.
Magari tu sarai il nostro panzer su questi temi :lol:
In ogni caso benvenut*
Magari tu sarai il nostro panzer su questi temi :lol:
In ogni caso benvenut*
caro yoshi non voglio creare polemiche, che di guerre ce ne sono già troppe, non voglio creare nessun caso o aggrapparmi alle parole scritte..
io mi riferivo al significato dello striscione, chi non è dentro alla cosa magari non riesce a capire fino in fondo il motivo per cui è nato..
leggerò meglio il regolamento e cercherò di di non turbare più nessuno :wink: .. spero però ci sia la possibiltà di un confronto leale, grazie beltipo.
io mi riferivo al significato dello striscione, chi non è dentro alla cosa magari non riesce a capire fino in fondo il motivo per cui è nato..
leggerò meglio il regolamento e cercherò di di non turbare più nessuno :wink: .. spero però ci sia la possibiltà di un confronto leale, grazie beltipo.
beltipo:
Voglio dire se voglio bene a Katia e Fid (che è un caro amico) posso volere bene a mectura :cappot:
scusa ma leggendo mi è venuto da ridere :lol:
dico sul serio..è cio che cerco di fare (con risultati alterni) da anni...
Cmq diamo il benvenuto a mectura, noi amiamo tutti, anche i ribelli e polemici.
Cmq diamo il benvenuto a mectura, noi amiamo tutti, anche i ribelli e polemici.
beltipo:
spero tu capisca lo spirito della community: questo non è un forum è una famiglia aperta. E voglio che tutti, nuovi e vecchi, attuali e futuri, possano sentirsi a casa, protetti, e possano dire la loro. Litigando se serve, come avviene in tutte le famiglie che si amano.
beltipo...scusa se mi permetto...ma sei un grande!! :wink:
Certo, infatti se leggi nel regolamento l'apologia di fascismo nazismo comunismo e regimi totalitari e non democratici e motivo di allontanamento dal forum. Voglio dire, abbiamo ospitato sempre tutti da FN a Estrema sinistra, ma tutti devono attenersi a regole di dialogo democratico...
Cmq per tornare a noi, spero tu capisca lo spirito della community: questo non è un forum è una famiglia aperta. E voglio che tutti, nuovi e vecchi, attuali e futuri, possano sentirsi a casa, protetti, e possano dire la loro. Litigando se serve, come avviene in tutte le famiglie che si amano.
Cmq per tornare a noi, spero tu capisca lo spirito della community: questo non è un forum è una famiglia aperta. E voglio che tutti, nuovi e vecchi, attuali e futuri, possano sentirsi a casa, protetti, e possano dire la loro. Litigando se serve, come avviene in tutte le famiglie che si amano.
Se mi posso intromettere ho come l'impressione che mectura voglia solo creare polemiche e nient'altro più...ti aggrappi ad ogni cosa che viene scritta per creare il caso...
8O scusa ma a me pare più brutto dichiararsi fascisti o no?