Cassazione: L\'Unione vince !!! ma Forza Italia insiste...
La Cassazione conferma la vittoria dell'Unione ma oggi stesso Forza Italia propone Berlusconi o presidente della Repubblica o Presidente del Consiglio 8O
Risposte
BERL. MI HA SVEGLIATO DA 1 SOGNO,EH..GIA'..INGENUAMENTE PENSAVO DI ESSER NATA IN 1 DEMOCRAZIA,XRò HO CAPITO DI VIVERE NEL PAESE DEI TALIBAN,DOVE SILVIO è BIN LADEN,E CALDEROLI IL MULLAH OMAR E TUTTA LA CDL(ESCLUSA LA UDC,KE NEL LIGUAGGIO INFORM.NN E'1 TERMINALE STUPIDO)E'.....QUASI..QUASI KIAMO GEORGE E GLI PROPONGO DI RIPORTARE LA DEMOCRAZIA IN ITALIA(negli usa qlsisi partito vinca vince sempre la democrazia).EPPURE BERL.MANDA LE TRUPPE ITAL.IN BABILONIA..AH..IL BUE KE DICE CORNUTO ALL'ASINO!.LA DEMOCRAZIA DELLE BANANE!CMQ BERL.NN E' ADATTO A SVOLGERE LE FUZIONI DI GARANTE DELLA COST E DELLE LIBERTA' FONDAMENTALI,FIGURIAMOCI NN SA L'ABC DEL DIRITTO...(LA LAUREA L'HA COMPRATA VISTO KE E' FIGLIO DI PROFESSIONISTA,E NN DI OPERAIO) :hippy: :titanic: :spammer:
Come sempre...
L'UDC ha mostrato una minima autonomia di pensiero ammettendo la sconfitta (e tale autonomia è costata la testa del suo segretario durante l'ultima crisi di governo).
AN si è mostrata ancora una volta priva di autonomia.
E FI...beh non commento.
I numeri sono numeri. Che la sinistra riesca a governare, beh quella è un'altra cosa, ma i numeri sono numeri... :wink:
L'UDC ha mostrato una minima autonomia di pensiero ammettendo la sconfitta (e tale autonomia è costata la testa del suo segretario durante l'ultima crisi di governo).
AN si è mostrata ancora una volta priva di autonomia.
E FI...beh non commento.
I numeri sono numeri. Che la sinistra riesca a governare, beh quella è un'altra cosa, ma i numeri sono numeri... :wink:
fid:
La Cassazione conferma la vittoria dell'Unione ma oggi stesso Forza Italia propone Berlusconi o presidente della Repubblica o Presidente del Consiglio 8O
ma certo!!! ancora despota della terra no??? :twisted:
Ma ragazzi capitelo é difficile per un uomo di successo come lui capacitarsi della sconfitta...Poverino perchè bistrattarlo sempre... :lol: Della serie..NOO MII LO VOGLIO IOOO MIIII!!!
sarà saltato anche lui sul carro (traballante) del vincitore :lol:
oooppp:
ma basta con sti discorsi...io ho votato allenaza nazionale,ma quando una perde perde...basta riconosciamo la nostra vittoria e facciamo votare sto centro sinistra che adesso darà lavoro a tutti(credici però)
"nostra" vittoria??? Lapsus freudiano...
veramente politicamente ci sono abituato ormai da anni sul calcio non parlo :roll:
e che fid non c'è abituato alle vittorie.... 8-)
Si sta sfogando tutto in un colpo :P
Si sta sfogando tutto in un colpo :P
Almeno che gli diano l'incarico di Gran Mogol delle Giovani Marmotte... :lol: :lol: :lol:
ma basta con sti discorsi...io ho votato allenaza nazionale,ma quando una perde perde...basta riconosciamo la nostra vittoria e facciamo votare sto centro sinistra che adesso darà lavoro a tutti(credici però)
Ah vabbe' dai pensavo peggio... tipo Imperatore Supremo dell'Universo... alla fine si accontenta di poco... :lol: :lol: :lol: E dai cerchiamo di capirli... so'ragazzi!!! :lol: :lol: :lol: