Casa ideale!
quale sarebbe la vostra casa ideale???'
Risposte
Ciao raga, piacere io sono Ilaria di Milano! Troppo forte questo post sulla casa ideale, adoro. Da bambina in realtà la mia casa ideale era una villa in riva al mare con la piscina sul tetto, forse l’abitazione da sogni di noi tutti? ahahaha Quando fa caldo mi piacerebbe invece avere una baita innevata in montagna con il caminetto per starmene al calduccio. Magari con un gatto che fa le fusa, un buon calice di vino e formaggi con marmellatine da gustare. Un particolare che mi piace nelle case sono le tende veneziane, mi danno un senso di ordine e un qualcosa di moderno.
UNA GRANDE VILLA A TRE PIANI CON UNA PISCINA UN CAMPO DA BASKET UN GIARDINO ENORME TUTTA MIA :3 MAGARIIIIIIIII
eehhh.. davvero.. uff.. magari si potesse realizzaree..
Siiii che bello salentina :lol basta mo' mi faccio troppi sogni che non si possono realizzare :lol
Siii, dove si possono dare tante bellissime feste.. dove fare un barbecue con tutte le persone che vogliamo al nostro fianco :)
Ma veramente magari :dontgetit anke un giardino grandissimo e stupendo
Si si, infatti.. una bellissima piscina era anke nella mia mente.. ahah.. :) eh, magariii..
Wow che belle casa! Magari ..anke io vorrei vivere in una casa così..è vorrei anke una piscina :lol
Casa ideale?!?!?
Aggiunto 8 secondi più tardi:
Più che altro sono case da sognooooooooo!!!!!!!!!
Aggiunto 8 secondi più tardi:
Più che altro sono case da sognooooooooo!!!!!!!!!