...Carte dei Pokèmon...
:hi
Qualcuno sa come si gioca alle carte dei pokèmon??????
:love:love grazie :love:love
Qualcuno sa come si gioca alle carte dei pokèmon??????
:love:love grazie :love:love
Risposte
pikaaaaciùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù come diceva mio fratello da piccolo!
oh io nn mi perdevo una puntata.... resta il fatto ke adesso sn peggiorati perché hanno ricopiato i digimon, ke altro nn sono ke una scopiazzatura dei pokemon originali, quelli veri e figheiri....
viva ash ketchum dalla città di pallet! pika-pikà!!!
:faint udio sono malata...
viva ash ketchum dalla città di pallet! pika-pikà!!!
:faint udio sono malata...
a morte i pokemon!!! :sega
IPPLALA:
:faint
non dirlo a me... super :faint
io giocavo sempre alle elementari...ero persa x i pokemon...avevo tutte le carte e tutte le biglie...bellini ke erano i pokemon...gli volevo bene sapete..adesso però nn più...c'è nn so nemmeno se esistono sempre...
:faint
trau8:
vedo ke io e luca siamo d'accordo...:D è roba piuccheperfetta trapassatissima remota.... e comunque io scroccavo i doppiono agli amiketti, mica le avevo... e nessuno ci ha mai saputo giocare, si aveva le carte per menarsela un po' :lol:lol:lol:lol:lol
:lol:lol:lol
è veeeeeeeeero!!! ce le avevano tutti ma nessuno ci sapeva giocare!!! :lol:lol:lol
oddio maledetti pokemon..nn ci ho mai capito una mazza..
x la cronaca non sono una fan dei pokèmon.. lo faccio solo x un'amica....:satisfied:satisfied
trau8:
:O_o:O_o:O_o udioooooo :O_o:O_o:O_o
..quOtO..xD
..:lol
..ma sti pOkemOn nn muOiOnO mai?!..:con
vedo ke io e luca siamo d'accordo...:D è roba piuccheperfetta trapassatissima remota.... e comunque io scroccavo i doppiono agli amiketti, mica le avevo... e nessuno ci ha mai saputo giocare, si aveva le carte per menarsela un po' :lol:lol:lol:lol:lol
io odio i pokemon..
Ah ma perchè esiste ancora sta roba?? :lol ci si giocava alle elementari :lol :lol
:O_o:O_o:O_o udioooooo :O_o:O_o:O_o