Carnevale
Salve a tutti skuolari..
mi domandavo, che cosa si fa da voi nei giorni di carnevale??
mi domandavo, che cosa si fa da voi nei giorni di carnevale??
Risposte
Io per carnevale andrò ad una festa mascherata organizzata in un locale dove si mangia si balla e ci si diverte!
# Giuly97 :
da me nel mio paese ci sono le sfilate kn i carri...bellissimooo *.*.. nn vedo l'ora....xD
la stessa cosa per me!
io sto viareggio quindi qui da me è un mese di puro divertimento...non vedo l'ora...corso mascherato la domenica sabato sera veglione in discoteca e venerd' sera rione dove si mangia e si balla.....bello bello
da me nel mio paese ci sono le sfilate kn i carri...bellissimooo *.*.. nn vedo l'ora....xD
Anche noi festeggiamo,zona torino....
è divertente!!!!per una volta siamo quello che vogliamo essere senza schemi o imposizioni!
è divertente!!!!per una volta siamo quello che vogliamo essere senza schemi o imposizioni!
da noi ci sono le sfilate dei carri e dei costumi organizzate dal comune e poi noi ragazzi ( dalla 1 sup. in su )facciamo una festa ed e' bellissimo :)
Solite cose :)
Giovedì Grasso dovrò tenere buoni i bambini durante una sfilata in maschera (Ahahah vestiti tutti da animali dello zoo... Lasciamo stare :asd)...
Poi Venerdì e Sabato le gare delle caramelle per i più piccoli...
Domenica ci sarebbero delle corse di cavalli sempre in maschera...
e Martedì giornata di grande baldoria con il mio gruppo :)
Insomma, cazzate giusto per divertirsi un pò!
Giovedì Grasso dovrò tenere buoni i bambini durante una sfilata in maschera (Ahahah vestiti tutti da animali dello zoo... Lasciamo stare :asd)...
Poi Venerdì e Sabato le gare delle caramelle per i più piccoli...
Domenica ci sarebbero delle corse di cavalli sempre in maschera...
e Martedì giornata di grande baldoria con il mio gruppo :)
Insomma, cazzate giusto per divertirsi un pò!
ahahah bell'idea!! :D
Giusto in alcuni piccoli centri il carnevale può essere una festa collettiva alla vecchia maniera, come testimonia w!ngs. In città è un periodo dell'anno come altri ed è solo la buona occasione di organizzare una festa in maschera per chi si trova a festeggiare il compleanno in questo periodo :)
Be.. io credo che starò a casa come al solito.. a studiare e a fare i compiti.. :(.. però anche a scegliere un liceo xD
sarò ank un pò grande.. ma io mi travesto e vado in piazza a divertirmi.. piccolo paesino, i pompieri k preparano la pasta, il parampampoli, gare delle maschere dei bambini, gare di chi finisce prima un piatto di pasta.. :satisfied e k piatto! bè, insomma cazzate, e sopratt cerco di nn pensare alla scuola per quei tre giorni.. :lol
Che è sempre presente... cmq amici e parenti cm sempre qui a Milano!
intendo per festeggiare il carnevale..non il lato brutto!
Compiti? :con