Capodanno!!!

norve
Ciao ragazzi...so ke è ancora presto x parlare di capodanno ma sai x decidere le vacanze non è mai troppo presto...allora siccome io,il mio ragazzo e dei nostri amici voremmo andare una settimana da qualche parte ma non sappiamo dove...avete qualche consoglio??? un meta ke sia adatta alla stagione invernale ma soprtattuto non troppo lontana e non troppo cara..grazie i anticipo...baci..

Risposte
fpmarcus
io consiglio un capodanno in una citta` d`arte. escludendo firenze (che credo conosci bene) magari starsene romanticamente 2/3 giorni in hotel a venezia, roma, napoli, lecce, siena o trieste (o qualsiasi altra citta` storica), godendo degli innumerevoli appuntamenti culturali e spettacolari che sicuramente quelle citta` offriranno ai cittadini e ai turisti, be` penso possa essere una buona idea, e manco troppo costosa (a patto che tu non prenoti allo sheraton o all`hassler)

buon capodanno sara!

*mary*
io è da due anni che vado per una settimana con gli amici (piu o meno una decina, mentre la notte di capodanno ci raggiungono altri)in una casa tipo campo-scuola in collina, in mezzo ai boschi... lo so, puo sembrarti noioso, ma è divertentissimo se vai con gli amici... di notte ne succedono di tutti i colori, si cucina e si mangia tutti assieme...te lo consiglio se siete un gruppone, anche perche costa veramente pochissimo!

norve
mi interessa sentiamo via privato...grazie mille....

IloveGermany
guarda io ti consiglio dobbiaco
se ti interessa ti dò
un informazzione di un alberghetto lussuoso ma a mertà prezzo
io li ci ho passato il capodanno l'anno skorso è stato bellissimo
puoi sciare e mezza pensione... se ti interessa...a disposizione

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.