Capodanno!!!

norve
Ciao ragazzi...so ke è ancora presto x parlare di capodanno ma sai x decidere le vacanze non è mai troppo presto...allora siccome io,il mio ragazzo e dei nostri amici voremmo andare una settimana da qualche parte ma non sappiamo dove...avete qualche consoglio??? un meta ke sia adatta alla stagione invernale ma soprtattuto non troppo lontana e non troppo cara..grazie i anticipo...baci..

Risposte
norve
si mi sa roma alla fine...sarà la mia prima vacanza da sola senza adulti mia mamma se nn vado troppo lontano è più contenta...poi quel ke conta è stare insieme...

IPPLALA
Eh vabbè se non è Praga sarà un'altra meta...

norve
lo so carla io volevo andare a praga ma il mio love c'è stato l anno scorso x capodanno..quindi nulla...uffaaaaaaa...grazie cmq...

IPPLALA
Ieri sono andata in agenzia a chiedere qualche viaggio in qualche città europea il periodo di Natale e Praga è davvero conveniente... poi dipende quanto volete spendere voi, però conta che costa 400 euro tutto compreso a parte escursioni a coppia una settimana

norve
eh non lo so...forse roma alla fine...siamo io e il mio ragazzo e vedrai andiamo lì...ancora tutto da decidere però...vi farò sapere...kisssssssss...e granzie a tutti voi...baci

IloveGermany
quindi k fai?? opti x la montagna?

norve
ci andremo insieme Vale!!!:love

apona88
la valle d'aosta è una delle regioni italiane che vorrei visitare in modo particolare...si si :yes

norve
ok cate...grazie amica mia...io poi amo la montagna d inverno..amo sciare...ke bellooooooo...

La_Padrina_89
l'atmosfera di natale-capodanno qui é UNICA,sia in città che su in alta montagna! Se vuoi info o foto (scattate rigorosamente dalla sottoscritta:lol) per farti un'idea contattami pure!

norve
infatti appena abbiamo deciso cos fare se voglio venire dalle tue parti ti chiederò informazioni...dove andare di preciso..ki meglio di te può saperlo??? cmq concordo lì è bellissimo....

La_Padrina_89
norve:
grazie mille x tutti i consigli...infatti stavamo marco appunto dicendo io e il mio love di andare a Roma...così di giorno facciamo giri culturali poi roma è bellissima...e la sera c'è sicuramente anche vita notturna...e magari nn spendiamo troppo...in montagna a sciare mi piacerebbe ma costa una fortuna...

se ti interessa, ti posso consigliare :) qui l'inverno è spattecolare!

norve
grazie amica mia...berlino è una possibilità....praga il mio amore c'è già stato quindi l abbiamo scartata...ma alla fine ce ne andremo vedrai da soli...mamma mia..ke bello....

apona88
propongo la montagna oppure una bella città europea come Praga, Salisburgo, Berlino...

Oppure casettina in montagna con camino, lenticchie e vino rosso...splendido!!

norve
x me sarebbe il primo anno...soprattutto sarebbe la mia prima vacanza da sola...senza genitori...

PrInCeSs Of MuSiC
non saprei cosa consigliarti... io a capodanno nn vado mai da nessuna parte.. :(:dontgetit

norve
grazie nonnino....grazie a tutti...boh vedremo alla fine mi sa ke andremo solo io e il mio ragazzo...e quindi stavamo dicendo ke se siamo da soli cosa k'è di meglio di Parigi x noi due innamorati????

mitraglietta
ma scusami nipotina mia? cosa ce di meglio della citta degli innamorati x eccellenza (Venezia)? ti consiglio di vederla perchè è stupenda però nn soggiornare all'excelsior perchè è caro assai ti consiglio il Mabapa e poi ce un pò di movimento di notte sul lungo mare..

norve
grazie mille x tutti i consigli...infatti stavamo marco appunto dicendo io e il mio love di andare a Roma...così di giorno facciamo giri culturali poi roma è bellissima...e la sera c'è sicuramente anche vita notturna...e magari nn spendiamo troppo...in montagna a sciare mi piacerebbe ma costa una fortuna...

issima90
beh la montagna sarebbe l'ideale..oppure in un posto vicino ad una parco divertimenti...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.