Capiamoci...
Cercate di capire bene: Non si può insultare qualcuno, chiunque esso sia, politico italiano o straniero. Qualsiasi topic dove si dice anche per scherzo questo è mafioso, quello è ladro quello ruba verra chiuso.
Passino le barzellette, bello il confronto per carità, ma l'insulto mascherato da scherzo non sarà tollerato.
Passino le barzellette, bello il confronto per carità, ma l'insulto mascherato da scherzo non sarà tollerato.
Risposte
ultimamente nn ho molto seguito il forum ,quindi nn so cosa sia successo d preciso.cmq credo ke "papà beltipo" in qualità d amministratore abbia una grossa responsabilità nel gestire il sito.quando si fa satira politica è sempre pericoloso...e i timori del nostro administr. nn sn infondati.xkè anke un topic fondamentalmente tranquillo con toni pacati e pacifici può cmq diventare mezzo d diffamazione soprattutto x ki volesse appellarsi al significato letterale delle parole senza considerare il tono d scherzo ke magari sta dietro a tutto il discorso.
in qst casi la prudenza nn è mai tr x ki ha qst grossa responsabilità d gestire un sito.
è bello ke cmq v siete kiariti,ma adesso peace and love!!!
x fid:nn provare ad allontanarti dal bel lido "villaceramica".aspetto d leggere ancora i tuoi post . :wink:
in qst casi la prudenza nn è mai tr x ki ha qst grossa responsabilità d gestire un sito.
è bello ke cmq v siete kiariti,ma adesso peace and love!!!
x fid:nn provare ad allontanarti dal bel lido "villaceramica".aspetto d leggere ancora i tuoi post . :wink:
Bene visto che la polemica è chiusa potresti benissimo continuare a mettere ...l'alluce nel sito :lol: :lol: :lol:
sono stato ingiustamente accusato pubblicamente di aver diffamato e dato del mafioso a qlkuno senza averlo fatto.è qst il punto!!
se il msg ci fosse ancora ognuno se ne potrebbe fare un idea ma tu invece di mettere qlk “x” l’hai cancellato interamente e cosa ancor più grave hai kiuso l’intero topic.topic dove la discussione non era affatto degenerata ma anzi era stata gradevole,educata,appassionata e ci aveva reso partecipi in tanti.
fai come vuoi ma ribadisco il principio che non mi si può accusare x fatti non accaduti e che è scorretto kiudere un forum politico solo x la paura che possa surriscaldarsi.il forum andrebbe kiuso se si surriscalda non se si ha il sospetto ke cio’accada.
su villaceramica siamo stati tutti educatissimi e rispettosi ognuno dell’opinione altrui anche quando si è stati polemici fra di noi.per qst motivo non condivido le tue scelte.
x me la polemica e kiusa ognuno rimanga delle sue opinioni ed io sono ovviamente libero di esprimermi altrove.
se il msg ci fosse ancora ognuno se ne potrebbe fare un idea ma tu invece di mettere qlk “x” l’hai cancellato interamente e cosa ancor più grave hai kiuso l’intero topic.topic dove la discussione non era affatto degenerata ma anzi era stata gradevole,educata,appassionata e ci aveva reso partecipi in tanti.
fai come vuoi ma ribadisco il principio che non mi si può accusare x fatti non accaduti e che è scorretto kiudere un forum politico solo x la paura che possa surriscaldarsi.il forum andrebbe kiuso se si surriscalda non se si ha il sospetto ke cio’accada.
su villaceramica siamo stati tutti educatissimi e rispettosi ognuno dell’opinione altrui anche quando si è stati polemici fra di noi.per qst motivo non condivido le tue scelte.
x me la polemica e kiusa ognuno rimanga delle sue opinioni ed io sono ovviamente libero di esprimermi altrove.
A parte che io non mi sognerei mai di insultarti come stai facendo, ma a parte questo le chiacchiere stanno a zero Fid.
Tu non consideri che la responsabilità è mia.
Cosa faccio poi quando succede qualcosa al sito? Chiamo te? Chiamo un avvocato e paghi tu? Chiamo il direttore dei giornali per cui hai scritto e ci pensa lui?
Che senso ha un post dove ci vuole una censura ogni piè sospinto?
Cmq se Io ti sembro esagerato, vai sul forum di http://www.hwupgrade.it, e vedi cosa succede se si scrive di politica o cosa è successo in passato...
E parliamo di un sito che fa centinaia di migliaia di visitatori...
Con questo per me la polemica è chiusa.
Tu non consideri che la responsabilità è mia.
Cosa faccio poi quando succede qualcosa al sito? Chiamo te? Chiamo un avvocato e paghi tu? Chiamo il direttore dei giornali per cui hai scritto e ci pensa lui?
Che senso ha un post dove ci vuole una censura ogni piè sospinto?
Cmq se Io ti sembro esagerato, vai sul forum di http://www.hwupgrade.it, e vedi cosa succede se si scrive di politica o cosa è successo in passato...
E parliamo di un sito che fa centinaia di migliaia di visitatori...
Con questo per me la polemica è chiusa.
lupetto il tuo ragionamento è ultracorretto e potrebbe esserlo quello di kiunque altro,ma se avessi letto ciò ke è stato censurato ti renderesti conto ke beltipo ha mentito spudoratamente. ho scritto x diversi giornali locali x cui ho un idea di cosa dire e cosa non dire.
io non ho dato del mafioso a nessuno!!!!
ho semplicemente fatto delle battute di spirito a maggie
x me è stato cercato solo un pretesto x kiudere il topic.dopotutto vi erano già state avvisaglie su innocuissimi forum precedenti.
se i toni erano inopportuni se ne discute fra persone civili(e potevamo farlo molto pacatamente su msn messenger) e il msg si può modificare o cancellare.ma kiudere il topic no qst non lo condivido!!!!
cmq mi sono veramente stancato e mi sento molto amareggiato
io non ho dato del mafioso a nessuno!!!!
ho semplicemente fatto delle battute di spirito a maggie
x me è stato cercato solo un pretesto x kiudere il topic.dopotutto vi erano già state avvisaglie su innocuissimi forum precedenti.
se i toni erano inopportuni se ne discute fra persone civili(e potevamo farlo molto pacatamente su msn messenger) e il msg si può modificare o cancellare.ma kiudere il topic no qst non lo condivido!!!!
cmq mi sono veramente stancato e mi sento molto amareggiato
Sono per cose giuste anche se.... non sempre sono gradite :lol:
Grazie, almeno tu Lupo... :roll:
scusa Fid ma mi sembri un tantino esagerato,il fatto di avere opinioni diverse non c'entra nulla con l'amicizia e la "minaccia" di non mettere più..l'alluce nel sito. Vorrei farti solo una domanda alla quale gradirei rispondessi sinceramente, se ti va ovviamente:tu hai espresso le tue opinioni su un partito politico con sarcasmo, ma questa era la tua intenzione, poniamo il caso che tali opinioni invece siano valutate senza il sarcasmo che le ammanta e ..intregrino gli estremi del reato di diffamazione ( per giunta aggravato), Beltipo in qualità di responsabile si becca una bella denuncia con tutte le conseguenze del caso, credi, ed è questa la domanda, che un semplice "mi dispiace non pensavo che ....." possa bastare o magari prendiamo atto che l'adagio " meglio prevenire che curare" in questi casi sia più che giustificato?
Ciao
Ciao
Fid....come back in action :lol:
Fiiid dai, nn dire questo, parlare di politica è legittimissimo e lo è ancora di più esprimere le proprie opinioni, ma vale la pena litigare per 1 argomento del genere? :? In fondo sono argomenti che poco competono alla massa e di certo nn in 1 comunità piccola come questa dove certamente nn si possono fare grandi cambiamenti!
La posizione di Beltipo, se ci pensi, è coerente con il ruolo che riveste all'interno del sito, possibilmente da ragazzo come te invece pensa le stesse cose che pensi tu o anche peggio! Daiiiiiii! Peace and love! L.
La posizione di Beltipo, se ci pensi, è coerente con il ruolo che riveste all'interno del sito, possibilmente da ragazzo come te invece pensa le stesse cose che pensi tu o anche peggio! Daiiiiiii! Peace and love! L.
Mi dispiace, pensa ciò che ritieni più opportuno.
Nessuno ti dice di fare nulla, ma solo di rispettare il regolamento.
Scherzare per dire mafioso a CHIUNQUE non può essere fatto su questo sito.
Nessuno ti dice di fare nulla, ma solo di rispettare il regolamento.
Scherzare per dire mafioso a CHIUNQUE non può essere fatto su questo sito.
8O lasciatelo stare, sta solo scherzando :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :|
A me la censura nn è piaciuta affatto!!!!
l’ho trovata veramente disgustosa!!!
e col pretesto si è kiuso anke un topic!!!!…doppiamente disgustosa (e mi sto veramente limitando nella terminologia!!!!)…immagino ke anke qst replica sarà censurata in quanto ho utilizzato il termine “disgustosa”.
beh fai pure tanto se il mio contributo è apprezzato solo quando faccio ciò ke piace a te allora preferisco darlo altrove dove possibilmente sono libero di esprimere liberamente le mie opinioni anke se fanno skifo e sono le opinioni dell’1 % della popolazione.
Avevo scritto : ” che partito sceglierò… beh ovviamente xxxxx, se truffo e mi faccio amici mafiosi potrebbe premiarmi con una bella candidatura alle europee” il tutto fatto con sarcasmo ed in risposta ad un argomento di skerzo.io ho scritto ,polemicamente ovviamente(immagino che esista una legge che vieta di essere polemici in qst paese!!),che se io mi faccio amici mafiosi qlkuno mi premia e mi candida alle europee,tu mi hai detto nn puoi dare del mafioso a nessuno...ma sai leggere????immagino proprio di no. se ho dato del mafioso l'ho dato a me stesso!!!!!...la tua testa capisce qst elementare concetto??????????? quindi immagino ke tu abbia kiuso il topic x paura che fid censuri te in quanto fid ha dato del mafioso a fid....vergognoso!!!!!,veramente vergognosa la tua scelta.con un pretesto meskino mi hai oscurato un msg che avrei cmq potuto modificare ma sopratutto hai trovato il pretesto x chiudermi il topic...bravo complimenti!!!
Cmq con rammarico vi comunico che nn metterò mai più piede in qst sito.
pensavo di aver trovato qui degli amici e tanti lo sono ma altri si sono dimostrati veramente una delusione.
l’ho trovata veramente disgustosa!!!
e col pretesto si è kiuso anke un topic!!!!…doppiamente disgustosa (e mi sto veramente limitando nella terminologia!!!!)…immagino ke anke qst replica sarà censurata in quanto ho utilizzato il termine “disgustosa”.
beh fai pure tanto se il mio contributo è apprezzato solo quando faccio ciò ke piace a te allora preferisco darlo altrove dove possibilmente sono libero di esprimere liberamente le mie opinioni anke se fanno skifo e sono le opinioni dell’1 % della popolazione.
Avevo scritto : ” che partito sceglierò… beh ovviamente xxxxx, se truffo e mi faccio amici mafiosi potrebbe premiarmi con una bella candidatura alle europee” il tutto fatto con sarcasmo ed in risposta ad un argomento di skerzo.io ho scritto ,polemicamente ovviamente(immagino che esista una legge che vieta di essere polemici in qst paese!!),che se io mi faccio amici mafiosi qlkuno mi premia e mi candida alle europee,tu mi hai detto nn puoi dare del mafioso a nessuno...ma sai leggere????immagino proprio di no. se ho dato del mafioso l'ho dato a me stesso!!!!!...la tua testa capisce qst elementare concetto??????????? quindi immagino ke tu abbia kiuso il topic x paura che fid censuri te in quanto fid ha dato del mafioso a fid....vergognoso!!!!!,veramente vergognosa la tua scelta.con un pretesto meskino mi hai oscurato un msg che avrei cmq potuto modificare ma sopratutto hai trovato il pretesto x chiudermi il topic...bravo complimenti!!!
Cmq con rammarico vi comunico che nn metterò mai più piede in qst sito.
pensavo di aver trovato qui degli amici e tanti lo sono ma altri si sono dimostrati veramente una delusione.
mmmmmmmm :roll: .....vista l'indisciplina non so se mi conviene :? ( :lol: ) o magari si e faccio un patatrack :P BANNO TUTTIIIIIII 8)
Raffi, qui non si tratta di Hitler..facciamo così, tu mi autorizzi a indicare al N.I.C. te come responsabile del sito e poi puoi scrivere tutto ciò che vuoi..ci stai?Prometto che puoi scrivere ciò che vuoi su chiunque.
Le discussioni che ho letto non avevano nulla di politico, ma mi sono sembrate un pretesto per fare polemiche e sucitare scalpore.
Pienamente d'accordo con te beltipo
Pienamente d'accordo con te beltipo
Hitler!!?? :roll: