Capelli
Ma esiste una permanente per far stare i capelli dritti invece che mossi o ricci ?
Risposte
Okei ti farò sapere ;)
Ma sono ancora molto indecisa..
Ma sono ancora molto indecisa..
Poveri capelli :(
Aggiunto 24 secondi più tardi:
Aggiunto 24 secondi più tardi:
ok fammi sapere che sono curiosa! xD
Eheh non ho ancora scelto.. Sai non so ancora che decidere, credo che andrò settimana prossima dalla parrucchiera e chiederò consiglio anche a lei.. Grazie mille ancora :)
di nnt! ..sn contenta ke ti sono stata utile! ..ma alla fine cosa hai scelto di fare con i capelli?! xD
Grazie millee, sei stata utilissima
La stiratura chimica non è altro che un processo attraverso cui, tramite uso di sostanze chimiche ( acidi per lo più ) si impone al capello di assumere una determinata posizione in particolare quella del liscio.
Generalmente i parrucchieri tendono comunque di alleggerire un po' il prodotto da utilizzare a seconda del tipo di capello, per non rovinarlo ulteriormente.
E' un' operazione sconsigliabile solo nel momento in cui hai capelli delicati oppure irritazioni o malattie cutanee.
E' sempre un trattamento non naturale, per cui pensaci.
il prezzo può variare dai 50€ ai 150/200€ in base al tuo parrucchiere che potrebbe fartela pagare anche meno di 50 euro.
Non fidarti di un parrucchiere qualunque che potrebbe anche non saperla fare e bruciarti i capelli.. informati bene con un buon parrucchiere e potresti ottenere davvero un ottimo risultato ;)
..io non l'ho mai fatta quindi non saprei cosa consigliarti! =)
Generalmente i parrucchieri tendono comunque di alleggerire un po' il prodotto da utilizzare a seconda del tipo di capello, per non rovinarlo ulteriormente.
E' un' operazione sconsigliabile solo nel momento in cui hai capelli delicati oppure irritazioni o malattie cutanee.
E' sempre un trattamento non naturale, per cui pensaci.
il prezzo può variare dai 50€ ai 150/200€ in base al tuo parrucchiere che potrebbe fartela pagare anche meno di 50 euro.
Non fidarti di un parrucchiere qualunque che potrebbe anche non saperla fare e bruciarti i capelli.. informati bene con un buon parrucchiere e potresti ottenere davvero un ottimo risultato ;)
..io non l'ho mai fatta quindi non saprei cosa consigliarti! =)
Si puo comprare in giro oppure bisogna andare dalla parrucchiera.. ? In cosa consiste ? .. Grazie mille per le informazioni mi sei utilissima
x averli sempre lisci.. almeno x un periodo esiste la stiratura chimica che dura all'incirca 2 mesi o anche +
No i miei invece sono lisci solo che mi da fastidio che se non li asciugo loro prendono le pieghe delle mie spalle oppure dove tira il vento, ee che si notino moltissimo e non si tolgono quelle pieghe a meno che non uso la piastra.. Li devo sempre asciugare anche a testa in giu, ma l' importante è che si asciughino subito.. è che volevo trovare una soluzione x quest estate.. ma non so che faree !
i miei sn ricci naturale ma ora celi ho lisci c l'extescion :)
E quanto tempo dura all incirca ?
si la permanente liscia esiste...
mmm...penso di si...