Campionato e Calciomercato 2006/2007

fid-votailprof
Dopo la vittoria dell'Italia ai mondiali si ricomincerà a parlare di campionato e calciomercato

Nel frattempo la juventus dovrà cambiare allenatore (capello è del real Madrid) ma potrà consolarsi con un gran bel colpo di mercato infatti dal crotone arriva Abdullah Konko, attaccante classe 1984 Rinforzerà la squadra anche C.Zanetti che con grande lungimiranza ,non rinnovando il contratto con l'Inter ,si è venduto alla juventus garantendosi un fututo migliore ricco di soddisfazioni

Risposte
metalct-votailprof
maruti77:
la cosa incredibile ed assurda è che se retrocedono milan, lazio e fiorentina in B che campionato di A avremo, senza pure la Juve?:lol:


sarà Il campionato più bello degli ultimi 23 anni
e il motivo lo sapete

FORZA CATANIA

kikylex-votailprof
Beh dai in fondo se la Juve avesse giocato onestamente così come le altre squadre magari sarebbe rimasta una squadra forte, ma non così tanto come ha mostrato in questi anni! Sarebbe stato un campionato più "vero" e quindi chissà cosa sarebbe successo!

mason-votailprof
certo,con la serie A che si prospetta per il prossimo anno forse il catania avrà delle serie probabilità di portarsi lo scudetto!! :D

dominik83-votailprof
fid:
Dopo la vittoria dell'Italia ai mondiali


Fid.. aspettiamo... queste frasi cosi portano solo sfiga... :wink:

Forza azzurri cmq..

oooppp-votailprof
secondo me le grandi potrebbero pure prestare un po di giocatori al catania...vi ammaginate la scena?
Mascara scatta sulla fascia....guarda al centro, sciabolata morbida.....Ibrahimovic incorna in rete...Catania 1 Inter 0
FANTASTIQUE!

maruti77-votailprof
la cosa incredibile ed assurda è che se retrocedono milan, lazio e fiorentina in B che campionato di A avremo, senza pure la Juve?

Sarà esaltante?

Io già ci penso: Inter, Roma, Palermo, Sampdoria, si giocano lo scudetto.
Sarà bello? Sarà strano? Ed il nostro Catania? Sarà sicuramente combattuto.


Il rischio enorme è che Juve, Milan, Lazio e Fiorentina vadano in B, dove ci sono Genoa, Napoli...finirebbe che la B sarebbe molto più importante e seguita della A!!! e pensate come sono felici le società di B di trovarsi in mezzo ai piedi questi squadroni, riducendo a zero le loro possibilità di essere promosse in A a sto punto.

La situazione è pazzesca e surreale: ma dopo aver visto dopo 22 anni il Catania in A, dopo 12 anni l'Italia in finale.....ormai non mi stupisco piu! :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.