Cambiare nome??

taly
se potessi cambiare nome come ti chiameresti???:dozingoff

Risposte
mitraglietta
Mayc1989:
anke a me piace il mio.... Mariacristina....
solo un problema è un po lunghino.... ho avuto un problema nel firmare nella patente!!!!!:lol

allora il mi babbo che deve dire visto che ha 3 nomi sulla carta d'identità?

gattamatta
io mi vorrei chiamare sabrina, oppure iole, o iolanda, o daiana..qualcosa di non troppo comune ecco..

Noel
Anche a me piace il mio "Marylin" perchè è originale ed è poco usato in Italia,(conosco solo una ragazza che va all'università con mio fratello che cel'ha)melo diede mio padre perchè è un fan accanito dell'attrice Marylin Monroe,mentre mia madre voleva chimarmi Nadia ..anche questo sarebbe stato carino comunque

angioletta92
A me piace il mio, Susanna, però l'abbreviazione Susy è più bella! :)

Dotto.Spax
io non sapevo che Andreas era da maschio e che Andrea era da donna!

trau8
Dotto.Spax:
[quote]cioccolatina:
bel nome anche qst!
lo sapete che i miei avrebbero voluto chiamarmi andrea...però avevano paura che mi scambiassero x un maschietto e m'avrebbero chiamato a fare il servizio militare... che scemi!!!

si è vero... quando qualche volta mi è capitato di dire in giro che ho un'amica che si chiama andrea gli altri si sono messi a ridere perchè non sapevano che andrea è un nome da uomo e da donna
[/quote]
allora facciamo i precisini: andrea è un nome da uomo. In germania "andrea" è da donna, "andreas" è da uomo... di conseguenza chiamare una femminuccia italiana andrea è un po' come darle un nome straniero, tipo jennifer... però è originale!!! :) anke io avevo un'amica ke si kiamava andrea!

mitic-il-ritorno
A me piace il mio, Andrea !

Dotto.Spax
cioccolatina:
bel nome anche qst!
lo sapete che i miei avrebbero voluto chiamarmi andrea...però avevano paura che mi scambiassero x un maschietto e m'avrebbero chiamato a fare il servizio militare... che scemi!!!

si è vero... quando qualche volta mi è capitato di dire in giro che ho un'amica che si chiama andrea gli altri si sono messi a ridere perchè non sapevano che andrea è un nome da uomo e da donna

trau8
irene... meglio di così nn ce n'è... xke mai dovrei cambiarlo???
oltretutto vuol dire pace... molto rassicurante, per ki mi parla...:occhidolci

in realtà sono una peste!!! :devil :p :lol

cioccolatina
bel nome anche qst!

Dotto.Spax
taly:
se potessi cambiare nome come ti chiameresti???:dozingoff

se avessi l'opportunità di cambiare nome mi vorrei chiamare Andrea

Mayc1989
anke a me piace il mio.... Mariacristina....
solo un problema è un po lunghino.... ho avuto un problema nel firmare nella patente!!!!!:lol

Alef93
Io terrei il mio. Mi piace tanto (Alessia)

blaskè
..a me il miO..*camilla* piace..
..xò mi sarebbe piaciutO chiamarmi andrea martina..:p:move

Cronih
Anche io lascerei il mio....matteo!

lucontheweb
il mio: luca mi piace troppo corto e significativo meglio di così nn esiste niente

•.kate.•
:lol:lol:lol...k bello il nome Rasha!!!

cioccolatina
io odio il mio VALENTINA...
mi andrebbe bene qualsiasi altro nome, magari un nome orientale come Kadijha o Rasha...:lol

RyCaReBeL
io nn lo cambierei..^^
mi piace tanto Federica..

laurenzia
io mi vorrei tanto chiamare jessicaXD proprio detto in romanoXD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.