Cadereeeeeeeeeeee XD XD
qual è la vostra caduta piu imbarazzante?? raccontatemela....anke qualcosa di imbarazzante ke vi e accaduto :D su scrivete :D a me e successo ke quando stavo entrando a scuola e stavo mandando un messaggi e sn andata a sbattere contro un palo mi e uscito un bernoccola gigante XD hahahah :D
Risposte
Ahahahah..che danni che siete :lol
Una caduta cosi' disastrosa non mi viene in mente, credo che il cadere in se' sia sufficente..
Una caduta cosi' disastrosa non mi viene in mente, credo che il cadere in se' sia sufficente..
# chicca--2000 :
ieri sn caduta in piscina cn tt i vestiti..............
Nooooo ma che grande!! Anche io lo volevo fare una volta! e come è stato? :lol
ieri sn caduta in piscina cn tt i vestiti..............
# malcontentamirtilla92 :
Io mi sono messa a correre perchè ero in ritardo per la scuola e stavano per chiudere il portone però era inverno e a terra era tutto ghiacciato, inoltre quel giorno la scuola apriva in ritardo perchè la scuola, a causa di uno sciopero, non era stata pulita... immaginate me che arrivo correndo alla velocità della luce e, a causa del ghiaccio non riesco a fermarmi ma cado praticamente seduta e continuo a scivolare nella discesa che precede il portone come se fossi su uno scivolo tra due file di studenti della mia scuola (in tutto sono 1500) che mi guardavano scivolare ai lati della strada!!!
Oddio che figura O.o Chissà che male!! Poverina :D
Io mi sono messa a correre perchè ero in ritardo per la scuola e stavano per chiudere il portone però era inverno e a terra era tutto ghiacciato, inoltre quel giorno la scuola apriva in ritardo perchè la scuola, a causa di uno sciopero, non era stata pulita... immaginate me che arrivo correndo alla velocità della luce e, a causa del ghiaccio non riesco a fermarmi ma cado praticamente seduta e continuo a scivolare nella discesa che precede il portone come se fossi su uno scivolo tra due file di studenti della mia scuola (in tutto sono 1500) che mi guardavano scivolare ai lati della strada!!!
Anche io una volta ero distratta e stavo camminando quando mia nonna mi grida: attenta! Io mi giro e sbatto la testa precisa su un palo! :lol
Meno male che non c'era nessuno :laugh
Meno male che non c'era nessuno :laugh
Con la bici in campagna son caduto da piccolo nel pollaio, e 4 anni fa in mezzo ai rovi :D :lol
ahahahaaah
nn riuscivo a frenare cn la bici e ad una curva sn andata dritta cadendo in una buca........ho propio volato e nn si sa cm nn mi sn fatta nnt ne un livido ne un graffio......
nn riuscivo a frenare cn la bici e ad una curva sn andata dritta cadendo in una buca........ho propio volato e nn si sa cm nn mi sn fatta nnt ne un livido ne un graffio......