C sono?
spero sia questo l'off topic che dicevi :)
raga io sto al 5 anno,mi mancano 9 esamucci 8O
nn ho ancora capito bene come funziona sta roba :o
se i miei messaggi li leggono tutti oppure no
un saluto a tutti i moderatori :wink:
hasta luego,vediamo se riesco a fare un profilo decente..almeno finkè nn recupero le foto dal mio pc..ahi ahi :cry:
siete tutti d catania? ieri ho fatto il fatidico mercoledi in bici x la città..cool! :o aggregatevii
ah..visto ke c sono..qualkuno vuole un micino? :wink: dai dai..ne ho preso uno oggi ma c sono ancora 3 fratellini da sistemare (nn dalle coppa ovviamente)
ok basta sto rompendo le scatolaus :oops:
bacinini
raga io sto al 5 anno,mi mancano 9 esamucci 8O
nn ho ancora capito bene come funziona sta roba :o
se i miei messaggi li leggono tutti oppure no
un saluto a tutti i moderatori :wink:
hasta luego,vediamo se riesco a fare un profilo decente..almeno finkè nn recupero le foto dal mio pc..ahi ahi :cry:
siete tutti d catania? ieri ho fatto il fatidico mercoledi in bici x la città..cool! :o aggregatevii
ah..visto ke c sono..qualkuno vuole un micino? :wink: dai dai..ne ho preso uno oggi ma c sono ancora 3 fratellini da sistemare (nn dalle coppa ovviamente)
ok basta sto rompendo le scatolaus :oops:
bacinini
Risposte
grazie fra :)
Ciao benvenutaaaaaaa :D :D
bene..allora sto imparando
Ehi, benvenuta...
Tranquilla off topic è per le chiacchiere, per i problemi di uni ci sono gli spazi di facoltà...
Tranquilla off topic è per le chiacchiere, per i problemi di uni ci sono gli spazi di facoltà...
ciao MR.PROG UFFICIOSO e NNCFCHIU :lol:
anke io adoro gli animali,e vorrei riuscire dare una sistemazione a questi 3 micini
la signora ke li tiene è di trappeto,ma nn c'è nessun problema,posso portarveli io dove volete
sono molto piccoli,2 mesi,una femminuccia nera e 2 maskietti tigrati grigi..teneriiiii!!
per quantoriguarda la bici..beh mercoledi c si becca in piazza roma se vuoi :) alle 22
altrimenti..mm..andare a correre..vediamo ;) nn sono molto allenata!kissss
anke io adoro gli animali,e vorrei riuscire dare una sistemazione a questi 3 micini
la signora ke li tiene è di trappeto,ma nn c'è nessun problema,posso portarveli io dove volete
sono molto piccoli,2 mesi,una femminuccia nera e 2 maskietti tigrati grigi..teneriiiii!!
per quantoriguarda la bici..beh mercoledi c si becca in piazza roma se vuoi :) alle 22
altrimenti..mm..andare a correre..vediamo ;) nn sono molto allenata!kissss
Puoi descriverlo?? Io vorrei tanto una bestia che mi faccia compagnia ma i miei si accontentano di me... scherzo ovviamente. Io dovrei correre (a piedi) perciò se ti va di scendere dalla bici ci organizziamo
ciao e benvenuta! ;)
cavolo, ogni volta che si parla di animali mi metto sempre in prima linea...vedo se posso darti una mano, trovare una buona casa a cani e gatti è sempre importante...
cavolo, ogni volta che si parla di animali mi metto sempre in prima linea...vedo se posso darti una mano, trovare una buona casa a cani e gatti è sempre importante...