BUON COMPLEANNO URAHARA KISUKE!

Saryy
Mamma mia che figuraaaaaaaaaaaaaaa >.< :lol
comunque, gente, l'uno marzo era il compleanno del nostro Urahara Kisukeee!!!
facciamogli gli auguriii!! Forzaaaaa!!!
BUON COMPLEANNO MATTEO!!!

:surprise :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise

Aggiunto 5 minuti più tardi:

Risposte
Saryy
ahahahahahahahahhahha Frankotaku e cerotto sono i più belli :laugh :laugh :laugh

Urahara Kisuke
10ks Failor,
I lol you all.

sailormars
oh,auguri matt..un pò in ritardo :-*

bellamonica
# ...lol... :
bellamonaca :)

E ADESSO XO NN SFOTTETE XDXD

...lol...
bellamonaca :)

bellamonica
:noway :lol :lol :pp :lol SI VABBè.....XO IL VIZIO DI KIAMARMI BELLAMONACA NN TI SI LEVA MAAI! xdxd

Urahara Kisuke
Grazie davvero, non saprei come esprimervi la mia gratitudine.
Forse perché in me c'è davvero poco di gratuito, Chissà.
Nel dubbio, per rispetto dell'idea che vi siete fatti di me, ho trovato un modo per ringraziarvi tutti.

E per tutti intendo proprio tutti, mica dico "tutti" per svogliatezza:
Grazie Sabryy, grazie L'aura, grazie Mhorta, grazie bellamonaca, grazie frankotaku, grazie cerotto, grazie ani! e grazie LaughingOutLoud ...

...Vi ho segnalati con grande affetto.

Amorevolmente Vostro;

...lol...
anche se nn ci conosciamo... Auguri MATTEO!! :D :D

:) ;) ;) :) :)

ami!
Tanti auguri in ritardo Matte D:

celo8
matte, secondo me sarebbe da denuncia il fatto che sara se me sia ricordata solo ora (ovviamente in lo sapevo, ma volevo lasciare a lei l'onore...) comunque... AUGURONI!!!

frankuaku
Auguroni Teoooooooooooo :love :blowkiss

bellamonica
BUON COMPLEANNO MATTEO...ANKE SE NN CI CONOSCIAMO MOLTO TI MANDO I MIEI + CARI AUGURI !!! :hi :hi :clap :clap :surprise :surprise

Mharta
matteooooooooooo Tantissimi auguri di buon compleanno.. anche se in ritardo :stopit :stopit :stopit vabbe.. ti rifaccio gli auguri :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise!!! :) :gratta :gratta :pp :pp

96Laura
auguriiiiiiiiiiii matteoooooooooooo buon compleanno in ritardoooooooo :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.