Buon 8 marzo!!!!

alesan-votailprof
A tutte le ragazze del forum...buon 8 marzo..buona festa delle donne!!

Alessandra

Risposte
Mi fa piacere che la pensiate come me (non avevo dubbi su questo! siete:wink: )
Auguri a tutte le fantastiche donne di villaceramica ed un grazie agli uomini per gli auguri.
Ma ricordiamoci della parità tutto l'anno :D :wink:

maik-votailprof
No,la vostra festa e' solo oggi,tutto il resto dell'anno e' festa degli uomini...vi lasciamo oggi per farvi contente... :wink:

bambolina8080-votailprof
concordo!!!!!!!!!!!

la nostra festa è tutto l'anno........... :wink:

alesan-votailprof
credo che quasi tutte la pensiamo in questo modo...perchè andare a fare le oche dietro a degli spogliarellisti...e cose del genere???

Alessandra

appoggio in pieno tytty e dolcezza (patr mi è piaciuto il tuo post :wink: )
ecco perchè stasera non andrò a nessuna odiosissima festa 8) ma starò a casa con il mio fratellino :P a vedere la tv davanti al caminetto!

tytty-votailprof
dolcezza ha dato una lettura dell'8 marzo che condivido in pieno!ringrazio tutti i maschietti per i loro auguri ma come mi ha scritto stamattina uno di loro...."perchè festeggiare le donne un giorno solo?io ringrazio ogni mattina perchè esistete!"Tenete e mente queste parole,maschietti!!!!

maruti77-votailprof
oddio, non farò mai più lo spogliarellista dopo aver letto quello che ha scritto patrizia! :roll:

auguri sentiti a tutte le ragazze, anche se sapete benissimo, senza ipocirisia o misoginia alcuna, che siete voi a portare sempre avanti la baracca e che quindi è un pò stupido e retrogrado pensare che ci siano differenze da rimarcare in qst occasioni......anzi, verrà il giorno in cui ci sarà il "giorno dell 'uomo"...già siete 7 per ogni uomo, cosa volete di più???!!!!! :?

come ogni anno è giunto l'8 Marzo...ma perchè festeggiare una data del genere con spogliarelli maschili e str@nz#%£ simili?!? Cosa ha di diverso l'8 marzo dagli altri 365 giorni del 2004?!?!?!?!?

Ha senso ricordare le grandi battaglie compiute da eroine del femminismo, ma cosa penserebbero queste eroine se vedessero le donne (molte delle quali succubi dei mariti per 365 giorni all'anno) andare a vedere quattro ragazzoni che si spogliano e urlano mettendo i soldi nei loro micri-mini-tanga?!?

E' questo il senso dell'8 Marzo?!?!? Sfogare la propria frustrazione annuale negli slip di uno spogliarellista??? Beh se questo è il senso... che schifo! E pensare che oggi si dovrebbero ricordare tutte quelle donne che sono state picchiate e incarcerate per ottenere parità di diritti per uomini e donne (come ad esempio la possibilità di votare che oggi molte donne danno per scontata!!!).

Se comunque stasera vi troverete davanti ad uno spogliarellista... beh strappategli a morsi le mutande (occhio solo quelle!!!), ma quando tornate a casa siate sicure di avere la vostra libertà anche per il resto dell'anno.

Ciao a tutti

beltipo-votailprof
Auguri...beh diciamo che spero che ci siano 365 otto marzo...

GRAZIE GRAZIE BIMBETTI DOLCI!!!! :lol: :lol: anche a tutti quelli che posteranno in seguito :P
Un grazie anche a maruti77 e vichingo1 per i loro mattinieri sms :wink:

big-jim: ricordi il numero 19????? DICIANNOVE!!! :?

big-jim-votailprof
prima d tornare a stud, mi unisco ankio a questi auguri........

auguri a tutte le villaceramesi(bisogna kiedere a Beltipo se si dice cosi),
[size=12]a tutte tranne a ki ha 12 anni(ho visto ke 6 ankora colleg torna subito astud!) e bazzica lo stesso in questo sito,[/size]

fid-votailprof
buon 8 marzo da fid!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.