Buon 2005
Auguri di buon 2005...
Risposte
Buon anno a tutti!!!!!!!!!!11
Se quest'anno mi laureo vi faccio sapere...mah!
:lol:
Se quest'anno mi laureo vi faccio sapere...mah!
:lol:
Anche se con un pò di ritardo,auguri a tutti coloro che scrivono su questo Forum! :wink:
Anke se nn ci conosciamo , possa essere 1 anno ricco di gioie e
soddisfazioni per tutti , con tutto il cuore!!!!!!!!!!!!!!!!! :birra:
soddisfazioni per tutti , con tutto il cuore!!!!!!!!!!!!!!!!! :birra:
Un buon 2005... da trascorrere qui insieme!
Baci a tutti! :bacio:
Baci a tutti! :bacio:
Buon anno a tutti... 8)
Ma non e' una parolaccia,e' un organo umano volto alla riproduzione della specie...dovrebbe essere valorizzato di piu' anzi! :P
le parolaccie sono automaticamente censurate...
Perchè mi è stato censurato il c___0?? Non volevo che venisse censurato!
Auguroni a tutti di buon anno!! Un capodanno un pò sottotono questo,che almeno io, personalmente, non ho voluto festeggiare,ma spero ugualmente che sia di buon auspicio per tutti noi per un anno pieno di soddisfazioni, felicità e serenità, un anno in cui possiamo vedere realizzati tutti i nostri desideri, ma soprattutto per un anno che spero possa portare un pò di pace in quello che ormai è diventato davvero un mondo del ****!!! AUGURI A TUTTI RAGAZZI! Gaetano..
2005 auguri di buon anno !! :wink:
Auguri al creatore e signore indiscusso del forum e a tutti gli utenti che, cn esso e in esso, si trastullano giornalmente! Buon 2005 a tutti e che possa essere 1 anno pieno di soddisfazioni e soprattutto materie date presto e bene! L.
auguri a tutti di un sereno anno nuovo! :D
Ragazzi...a TUTTI INFINITI AUGURONI DI BUON ANNO!!!E CHE IL NUOVO ANNO SIA MIGLIORE E CHE POSSANO ESSERE REALIZZATI I NOSTRI SOGNI!!!UN BACIONE A TUTTI!!! :birra:
ormai sto perdendo il conto di questi topic di auguri....
felici feste a tutti! :mrgreen:
felici feste a tutti! :mrgreen:
Buon 2005 e speriamo di riuscire a realizzare tutti i nostri desideri