Bulimiaaaaa...
Scrivi qui la tua richiesta...
Aggiunto 5 minuti più tardi:
ragazzi vi prego ho bisogno di una mano perchè voglio conquistare una ragazza (non sfottetemi per quello che starò per dirvi).
io ho un grande problema vorrei avere gli addominali per fare colpo ma sono ingrassato e voglio(anche)cercare di dimagrire e di avere gli addominali scolpiti mi date qualche consiglio per come averli gli addominali?Quanto tempo occorre?Devo comprarmi dei steroidi anabolizanti
Aggiunto 5 minuti più tardi:
ragazzi vi prego ho bisogno di una mano perchè voglio conquistare una ragazza (non sfottetemi per quello che starò per dirvi).
io ho un grande problema vorrei avere gli addominali per fare colpo ma sono ingrassato e voglio(anche)cercare di dimagrire e di avere gli addominali scolpiti mi date qualche consiglio per come averli gli addominali?Quanto tempo occorre?Devo comprarmi dei steroidi anabolizanti
Risposte
Perche' puntare su cio' che non hai piuttosto che fare il contrario? Personalmente, la gente con un cervello a me piace, se questa s'innamora solo del tuo fisico, dubito possa essere una gran cosa. Poi, i gusti son gusti.
Comunque, hai gia' aperto un topic nella sezione ''Amore&Co'', continua a postare li', visto che i topic doppi non sono permessi.
https://forum.skuola.net/amore-co/amore-da-tre-anni-100243.html
Chiudo.
Comunque, hai gia' aperto un topic nella sezione ''Amore&Co'', continua a postare li', visto che i topic doppi non sono permessi.
https://forum.skuola.net/amore-co/amore-da-tre-anni-100243.html
Chiudo.
[/quote]
Tu parli di un grande problema.... sei ingrassato....
Inoltre, come vai in giro? A dorso nudo?
Non credo che in questo periodo farai vedere alla ragazza che vuoi conquistare i tuoi addominali scolpiti.
Prima degli addominali scolpiti dimostra tutte le altre tue qualità.
[/quote]
Tu parli di un grande problema.... sei ingrassato....
Inoltre, come vai in giro? A dorso nudo?
Non credo che in questo periodo farai vedere alla ragazza che vuoi conquistare i tuoi addominali scolpiti.
Prima degli addominali scolpiti dimostra tutte le altre tue qualità.
cmq non è che sono tanto obbeso ma mi speventa un pò il fatto dello psichiatra e oggi mi sono pesato e ho visto soltanto che pesavo 54 kg e non penso che si una cosa gravissima
Se la ragazza che ti interessa ti evita perchè sei grasso o non ti accetta, allora dovresti imparare prima ad accettare te stesso.
Questo non significa che devi rimanere obeso e gli altri devono strisciarti ai tuoi piedi, anzi pensa alla perdita di peso solo ed esclusivamente come un fatto che possa aiutarti sia per evitare conseguenze fisiche, sia psicologiche.
La perdita di peso (da buon studente in endocrinologia/obesità-diabete) non si ottiene solo con la palestra (o attività fisica in generale) ma associando all'attività fisica soprattutto una dieta regolare (dove per regolare si intende mangiare tutto ma in misura equilibrata, mantenendo il giusto equilibrio tra calorie assunte e calorie perse nella giornata). Un'ottima dieta/attività fisica prevede la perdita di massimo 500 grammi a settimana.
Chi promette di farti perdere 7 Kg in 7 giorni è un grande ciarlatano e mette in serio pericolo la tua salute!
Se il tuo aumento di peso deriva da un disturbo di alimentazione incontrollata (bulimia) allora devi rivolgerti ad uno psichiatra perchè è l'unico che può associare ad una terapia medica una terapia psicologica (a differenza dello psicologo che non può prescrivere farmaci).
Questo non significa che devi rimanere obeso e gli altri devono strisciarti ai tuoi piedi, anzi pensa alla perdita di peso solo ed esclusivamente come un fatto che possa aiutarti sia per evitare conseguenze fisiche, sia psicologiche.
La perdita di peso (da buon studente in endocrinologia/obesità-diabete) non si ottiene solo con la palestra (o attività fisica in generale) ma associando all'attività fisica soprattutto una dieta regolare (dove per regolare si intende mangiare tutto ma in misura equilibrata, mantenendo il giusto equilibrio tra calorie assunte e calorie perse nella giornata). Un'ottima dieta/attività fisica prevede la perdita di massimo 500 grammi a settimana.
Chi promette di farti perdere 7 Kg in 7 giorni è un grande ciarlatano e mette in serio pericolo la tua salute!
Se il tuo aumento di peso deriva da un disturbo di alimentazione incontrollata (bulimia) allora devi rivolgerti ad uno psichiatra perchè è l'unico che può associare ad una terapia medica una terapia psicologica (a differenza dello psicologo che non può prescrivere farmaci).
allora per perdere peso ti consiglio di andare in palestra, magari con un amico.in realtà se x qualche motivo nn puoi andarci o nn hai volgia potresti fare anche esercizi a casa che trovi facilmente su youtube ma dopo un pò di giorni forse ti annoi e smetti. x quanto riguarda gli addominali nn pensarci troppo xke hai 13 anni(mi sn permessa di guardare il tuo profilo :) ) e quindi ancora sei giovane quindi nn ci sta troppo a pensa. per il tempo dovrai aspettare qualche mese ecco che hai detto di assere ingrassato un pò. x quanto riguarda gli steroidi anabolizanti non posso dirti molto perchè nn li conosco tanto ma NN usarli, gli esercizi bastano nn cè bisogno di queste cose qui. comunque il tuo caso da come hi scritto nn è di bulimia. :hi
Questa discussione è stata chiusa