BROTHERS AND/OR SISTERS...
Avete un fratello o una sorella??? o tutti e due???
sono più grandi o più piccoli di voi??? li avreste voluti più grandi o più piccoli di voi??? com'è il loro carattere??? li volete bene???
Aggiunto 1 minuto più tardi:
io ho un fratello ed una sorella. sono tutt'e due più piccoli di me. mio fratello è dolcissimo mentre mia sorella è più aggressiva, ma voglio molto bene ad entrambi...
sono più grandi o più piccoli di voi??? li avreste voluti più grandi o più piccoli di voi??? com'è il loro carattere??? li volete bene???
Aggiunto 1 minuto più tardi:
io ho un fratello ed una sorella. sono tutt'e due più piccoli di me. mio fratello è dolcissimo mentre mia sorella è più aggressiva, ma voglio molto bene ad entrambi...
Risposte
si dice che quando arriva natale tutti diventano più buoni........mia sorella penso che abbia capito il contrario!!!!!!
lui lo faceva apposta!!!!!
l'ho detto...non ho un fratello normale.....:D
l'ho detto...non ho un fratello normale.....:D
Sono tanti però ♥
mmmmm io avrei provato molto imbarazzo!!!
infatti quest'estate in vacanza andava in giro con lei e i miei cugini(hanno 4 e 3 anni) e le vecchiette lo guardavano maluccio!!!!:D
immagino!!!! avere 21 anni di differenza nn è poco......lui avrà 51 anni e lei 30 fa un pò senso!!!
alla fine della fiera è bello avere una sorellina....l'unica cosa che forse mi fa più senso è che per 14 anni siamo sempre stati io e mio fratello e ora abbiamo una "nuova" sorellina!!!!!!
anche se è stato piu scioccante per mio fratello!!!!!!!!
anche se è stato piu scioccante per mio fratello!!!!!!!!
Io amo i bimbi piccoli!!
14!!!!!!!!!!
Aggiunto più tardi:
come me......
Aggiunto più tardi:
come me......
mi fa dolcezza!!!!! anch'io correi un fratello più piccolo perchè amo i bambini ma mi accontento di quello che ho....:blowkiss
Cavoliii 6 mesi!!
e tu quanti anni hai?
e tu quanti anni hai?
Io ho un fratello e una sorella!!!!!
Andrea a 21 anni e Ilaria 6 mesi anche se ogni tanto sembra il contrario!!!!
Se gli voglio bene....???
TANTISSIMO!!!!!!
Andrea a 21 anni e Ilaria 6 mesi anche se ogni tanto sembra il contrario!!!!
Se gli voglio bene....???
TANTISSIMO!!!!!!
aaaaa....
di quanto è più grande???? vivete insieme???
sìsì!!
Ha 6 anni in più di me
Ha 6 anni in più di me
Io ho una sorella più grande...
mmm io amo i bambini piccoli ma va bene così ♥
mmm io amo i bambini piccoli ma va bene così ♥
ma dai.....nn lo sapevo......siamo fratelli!!!!
Io ho due sorelle, una più piccola di me e una più grande di me.
La più piccola è aggressiva e l'altra con un carattere normale e voglio bene a tutte e due.
La più piccola è aggressiva e l'altra con un carattere normale e voglio bene a tutte e due.
aaaaa pensavo che avevate pochi anni di differenza......