BOYS AND GIRLS!!!!! FOREVER...
Sei un ragazzo o una ragazza????? Ti piace esserlo???? O vorresti essere il contrario????ciaoooooo...
Risposte
che dolce.....
Hai ragione e di questo sono pentito:embarace
scusa ma sei fuori o cosa???? hai detto chiaramente femmine fate schifo.
hai solo fatto il furbetto e lo hai cancellato!
hai solo fatto il furbetto e lo hai cancellato!
Io non ho mai detto questo
come ti permetti.....se vuoi dire che sei contro le donne allora lo puoi dire in una maniera un pò più cortese..e nn dicendo "fate schifo"!!!!!!
aaaaaaa.....gli uomini... :dontgetit
aaaaaaa.....gli uomini... :dontgetit
Io sono un ragazzo e sono contento di esserlo
FORZA I RAGAZZI
:asd
bravaaaaaa!!!!! mi sembra proprio che i maschi nn servono a nnt......prevalgono le donne!!!!!!!!hahahahahahah
F O R Z A D O N N E!!!
Io sono una ragazza e pensandoci a lungo ho deciso cheee...non cambierei sesso per niente al mondo :D
# airone91 :
io non vorrei essere ne l'uno ne l'altra..un ibrido ecco :lol :lol
waoooo!!!! completamente neutro allora.....:move
Aggiunto 43 secondi più tardi:
# asia123 :
io sono ragazza :D e penso che sarebbe divertente essere un maschio per un giorno (ma un solo giorno),e sono felicissima di essere femmina! :D
perchè vorresti essere un maschio???
e perchè hai detto solo per 1 giorno????
io sono ragazza :D e penso che sarebbe divertente essere un maschio per un giorno (ma un solo giorno),e sono felicissima di essere femmina! :D
Sono una femminuccia :pp qualche volta mi piacerebbe essere un maschio, anche perche sarei curiosa di sapere cosa pensano di me :victory
io non vorrei essere ne l'uno ne l'altra..un ibrido ecco :lol :lol
Le ragazze, molte, sono acide indispettite, gelose le une delle altre!!
Sono tremende alcune!
criticano solo
Sono tremende alcune!
criticano solo
le ragazze sono le migliori.......sanno fare più cose dei ragazzi, sono più intelligenti e indipendenti!!!!!!!
Aggiunto 1 giorno più tardi:
quali sono i difetti che trovate in tutti i ragazzi o in tutte le ragazze (o in alcuni)???
:)
:bunny
Aggiunto 1 giorno più tardi:
quali sono i difetti che trovate in tutti i ragazzi o in tutte le ragazze (o in alcuni)???
:)
:bunny
Sono una ragazza eee bo mi piacerebbe provare a vedere le cose dal punto di vista di un ragazzo !
Io sono una ragazza e mi piace esserlo:)
Essere un ragazzo? mmmm... direi di no!
Essere un ragazzo? mmmm... direi di no!
Io sono una ragazza...
e sono felice di esserlo!!
No nn vorrei essere un ragazzo..
e sono felice di esserlo!!
No nn vorrei essere un ragazzo..
io sono una ragazza ma non sarebbe stato male essere il mio opposto... sarebbe divertente!!!
Io sono un ragazzo e sono felicissimo di esserlo ^^