BIT5 vi saluta
Dopo quasi 4 anni, e' arrivato anche per me il momento di salutare il sito.
Impegni personali mi portano a non poter più entrare con costanza e frequenza come prima e pertanto, come gia' avevo comunicato in precedenza al resto dello staff, e' giunto il momento di fare i bagagli virtuali e partire.
Non dico che non entrero' piu', ma entrero' molto molto raramente.
La vita di ognuno di noi e' destinata a cambiare, e a volte cambia anche le abitudini piu' banali.
E quindi vi saluto. Vi ringrazio perche' tutti, in modo diverso, avete contribuito a rendere la mia permanenza sul sito dinamica, divertente, interessante e a volte anche difficile, perche' no.
Il mio augurio sincero per tutti voi, e' che la vita possa essere sempre ricca di soddisfazioni e generosa, ripagando cosi' tutto l'impegno che intenderete spendere per far si' che sia una buona vita.
Grazie di cuore, perche' skuola.net rimarra' uno splendido e importante ricordo, una parte della mia vita di cui, ciascuno di voi, ha fatto parte.
Un saluto speciale va alla chat, a tutti quelli che mi hanno fatto divertire e che mi hanno fatto capire che dietro ogni nick esiste una persona interessante e degna di essere scoperta.
Un bacione a tutti e buon proseguimento :love
Impegni personali mi portano a non poter più entrare con costanza e frequenza come prima e pertanto, come gia' avevo comunicato in precedenza al resto dello staff, e' giunto il momento di fare i bagagli virtuali e partire.
Non dico che non entrero' piu', ma entrero' molto molto raramente.
La vita di ognuno di noi e' destinata a cambiare, e a volte cambia anche le abitudini piu' banali.
E quindi vi saluto. Vi ringrazio perche' tutti, in modo diverso, avete contribuito a rendere la mia permanenza sul sito dinamica, divertente, interessante e a volte anche difficile, perche' no.
Il mio augurio sincero per tutti voi, e' che la vita possa essere sempre ricca di soddisfazioni e generosa, ripagando cosi' tutto l'impegno che intenderete spendere per far si' che sia una buona vita.
Grazie di cuore, perche' skuola.net rimarra' uno splendido e importante ricordo, una parte della mia vita di cui, ciascuno di voi, ha fatto parte.
Un saluto speciale va alla chat, a tutti quelli che mi hanno fatto divertire e che mi hanno fatto capire che dietro ogni nick esiste una persona interessante e degna di essere scoperta.
Un bacione a tutti e buon proseguimento :love
Risposte
L'assenza tua si sentirà parecchio, anche perché sinceramente credo sia molto molto difficile trovare uno come te che animi la chat, la faccia ridere, sappia sempre cosa fare, sappia sempre i consigli giusti da dare. Mi dispiace che questo sito debba fare a meno di te; per me sei stato una guida, un modello da cui prendere esempio, ma non solo sul sito, anche nella vita, come fa un fratello minore con quello maggiore. Ciò che ora conta è che tu viva felice e che ottenga ciò che più desideri, perché te lo meriti tanto. Inutile dirti che sei e rimarrai sempre il migliore di Skuola.net.
Ti voglio bene ♥
[LB']
Ti voglio bene ♥
[LB']
Un caloroso saluto Francè :D da K.C. :lol
A presto :hi
A presto :hi
Bittt sei uno dei migliori :)
A presto ;)
A presto ;)
Sono rientrato per l'occasione!!!!! Tanti auguri! :beer _cerca_
E POTEVO PENSARE TUTTO TRANNE CHE BITTONE ANDAVA IN PENSIONEEEE :D :D :D 6 STATO UN GRANDE QUI SECONDO ME! IL MIGLIORE K CI SIA STATO... ALMENO PER QUANTO RIGUARDA LA CHAT!!! UN ABBRACCIO E CERCA DI FARTI SENTIRE IN QUALK MODO ;)
Spero che ciò che ti allontana dal sito sia un evento piacevole che accogli a braccia aperte e nulla di triste!! :)
te lo auguro con tutto il cuore!!
te lo auguro con tutto il cuore!!
oh fra *__________*
Penso di non sbagliarmi nel dire che mancherai a tutti, da quegli utenti che con te hanno vissuto i momenti di gloria a quelli che ti hanno conosciuto come "bit, se hai problemi chiedi a lui che è un grande"
un bacione, quando entrerai, ricordati di lasciare un segno del tuo passaggio :love
Penso di non sbagliarmi nel dire che mancherai a tutti, da quegli utenti che con te hanno vissuto i momenti di gloria a quelli che ti hanno conosciuto come "bit, se hai problemi chiedi a lui che è un grande"
un bacione, quando entrerai, ricordati di lasciare un segno del tuo passaggio :love
un forte abbraccio francè :hi