Beppe Grillo a Catania!

ethan-votailprof
Allora, dico subito che metto qui il topic perchè non ho capito se si può mettere in "eventi" o no, in ogni caso, il 30 marzo precisamente, in piazza dante, Beppone nazionale sarà con la "sua" candidata Sonia Alfano. Quindi una buona occasione per sentire dalle loro parole, quanto sia importante cambiare davvero registro, eleggendo finalmente un cittadino e non il solito vecchio politicante.

Ovviamente sul mio blog ho scritto l'articolo completo di programma anche per gli altri giorni. Non lo linko sennò poi mi dicono che spammo :p

Risposte
soloflavia-votailprof
Ethan;157311:
Si io sono andato e ho firmato... anche se sinceramente non sono stato molto d'accordo con questo V day.
Ovvio che i giornalisti hanno rovinato l'italia, pero' moltr persone lavorano onestamente e fare un referendum contro tutti i giornalisti mi sembrava troppo.
Sono d'accordo con l'abolire l'ordine dei giornalisti (l'italia è l'unico paese dove esiste). Non sono d'accordo sul togliere i finanziamenti statali ai giornali. Li ridurrei DI MOLTO, visto che attualmente lo stato paga 20MILIONI DI EURO all'anno alle testate (soldi nostri).

Poi la scelta del 25 aprile è stata non dico sbagliata, ma azzardata. Si è perso le firme di tutti quelli che erano fuori e di tutti quelli contrariati perchè è stata "toccata" una festa per molti "sacra".

io me lo sono perso perchè ero fuori ct...cmq quest'ultima iniziativa nemmeno io la condivido...il fine non giustifica i mezzi in questo caso:quoto:

ethan-votailprof
Si io sono andato e ho firmato... anche se sinceramente non sono stato molto d'accordo con questo V day.
Ovvio che i giornalisti hanno rovinato l'italia, pero' moltr persone lavorano onestamente e fare un referendum contro tutti i giornalisti mi sembrava troppo.
Sono d'accordo con l'abolire l'ordine dei giornalisti (l'italia è l'unico paese dove esiste). Non sono d'accordo sul togliere i finanziamenti statali ai giornali. Li ridurrei DI MOLTO, visto che attualmente lo stato paga 20MILIONI DI EURO all'anno alle testate (soldi nostri).

Poi la scelta del 25 aprile è stata non dico sbagliata, ma azzardata. Si è perso le firme di tutti quelli che erano fuori e di tutti quelli contrariati perchè è stata "toccata" una festa per molti "sacra".

soloflavia-votailprof
il 25 aprile c'è stato il V2-Day a CT....qualcuno di voi è andato?

wook-votailprof
bravoooooooo...:D

ethan-votailprof
Se ve lo siete perso... tranquilli. Più volte grillo ha elogiato la rete e quanto questa sia versatile, sopratutto nei confronti della costituzionale libertà di parola di ognuno.
Fortuna che c'è anche youtube, dove solerte come una mangusta ho messo subito i video della serata.

Rock (S)politik: I video di Beppe Grillo e Sonia Alfano a Catania.

wook-votailprof
ma cavolo...io il 30 marzo ero in viaggio verso catania...uffinaaaaaa, altrimenti ci venivo, pure là...:D

marygrace-votailprof
io ci sarò da beppe grillo... :D

shawna-votailprof
ma il 30 marzo c'è anche gianfranchino!!!:D

beltipo-votailprof
certo che puoi linkarlo ci mancherebbe ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.