Beltipo´s brand-new motorbike

savynet-votailprof
Ragazzi, facciamo gli auguri a Beltipo che domani andrà a ritirare la sua nuova moto E FARà FARE UN GIRETTO A TUTTI;-):-] Mi raccomando Robertino...DRIVE CAREFULLY! :-Z

Risposte
savynet-votailprof
Azzurra, azzurraaaaaaaa....aspetto con ansia!!!! cerca cerca, io sono QUI :-]

azzurra-votailprof
vi innervosisce?!? :-o
maik non avrai mica paura di cadere nella fitta rete dell´amore vero??? :-o

maik-votailprof
No,guarda beltipo che per questo genere di cose mi innervosisco si,siete avvertiti! :-Y

beltipo-votailprof
ehiiii ma sai che hai ragione? Domani la vado ad iscrivere a ruolo :-]
Azzura, si scherza, anche perche innervosire Maik non è facile eh!!

maik-votailprof
Carusi,ma una bella istanza di fallimento per l´agenzia di azzurra perche´ non la presentiamo?Almeno ci leviamo ´sta spada di damocle dalla testa,comincia a rendermi nervoso questa operazione "cuori solitari"... :-o

azzurra-votailprof
ECCOMIIIIIII!!!!!!!
l´agenzia cupido catanese è qui !!!!
non temete!vi sistemo tutti io (anche perchè non amo che ci sia tanta confusione nel club dei single del quale sono fondatrice e socia onoraria!!!)
tranquy!!!!!ci sono qui io
LASCIATEMI LAVORARE
hornet hai detto...ottima scelta visto che è una moto che ultimamente va molto di moda mi hai di gran lunga semplificato il lavoro! :-]

maik-votailprof
Non preoccuparti savy,come direbbe guzzanti,siamo come due rette parallele,le quali come e´ noto non si incontrano mai;e se si incontrano,non si salutano.

tytty-votailprof
Azzurraaaaa!clientiiiiii!

savynet-votailprof
Eccomi qui!!! Sono tornata:-D Ho avuto il pc rotto, mi sono disperata per un po´ e dopo aver perso un pomeriggio interò per sistemarlo, adesso è tutto O.K.;-) Ho letto la vostra interminabile dissertazione su moto &co. Posso dirvi la mia!? IO AMO LA HORNET HONDA! :-Z :-Z Chiunque ne abbia una si faccia avanti:-] Il mio principe azzurro dev´essere a cavallo di una bella hornet blu...mmmm ma anche nera :-)
P.S. Per l´agenzia matrimoniale a chi devo rivolgermi? Sono in cerca della mia animuccia gemella....che con la mia solita fortuna sarà sicuramente dall´altro lato del mondo :-? :-[ Ma sicuramente non in australia dove c´è la probabilità -seppur minima!- di trovare Maik :-Y :-Y

azzurra-votailprof
diciamo che si discute animatamente....e ma siamo gente caliente in ogni idea ci mettiamo anima e corpo...ma la compagnia è fantastica riesce a non farti mai sentire solo
GRAZIE RAGAZZI!!
era da tanto che volevo dirvelo...ops....scriverlo :-]

tytty-votailprof
lollo79 non farci caso...siamo una compagnia di mattacchioni!!e soprattutto ci vogliamo bene! :-D :-D

beltipo-votailprof
No, di solito è per i 21 grammi, ma tu non farci caso :-]

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ciao a tutti!Ma litigate sempre così per una moto?

tytty-votailprof
eh va bene ...ad una negata con il pc come me potrà capitare di digitare una lettera invece che un´altra senza farci caso!uffa!

alessandro877-votailprof
no tranquillo...tutto ok

beltipo-votailprof
???? rinsanisce ??? :-?
PS Ale, ma ti sei seccato davvero? io scherzo... :-o
Dai ho scritto anche la letterina...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 29-01-2004 21:34 ]

tytty-votailprof
qualcuno ogni tanto rinsanisce!

alessandro877-votailprof
A me lo dici?? Non son ostato io ad iniziare.....ma sarò io a finire.....lo :-D

tytty-votailprof
ALEEE!ma che succede a voi maschietti?il signore degli anelli con tutte le sue battaglie vi ha contagiati?!

alessandro877-votailprof
Io non voglio la guerra.........ho semplicemente risposto a tono

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Alessandro877 il 29-01-2004 21:07 ]

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.