Barzellette (78603)
skrivete tutte le barzellette che conoscete.....
Risposte
Da domani studio veramente
9 su 10 sanno che è la più grande presa per il culo al mondo,
Quell'1 è a terra che si sta pisciando dalle risate .
Che ne pensate ?
9 su 10 sanno che è la più grande presa per il culo al mondo,
Quell'1 è a terra che si sta pisciando dalle risate .
Che ne pensate ?
Un uomo di colore entra in un negozio di scarpe e chiede al commesso: "Buongiorno vorrei un paio di mocassini" E il commesso: "Certamente, li vuole marroni, testa di moro..." "No li voglio bianchi, testa di *****!"
Quando nasce un bambino nero qual è il colore dei piedi? Neri. E il colore della pelle? Nera. E il colore delle mani? Nere. E il colore dei denti? ...Aspettare che l'interlocutore dica "bianchi" e voi rispondete dicendo "un neonato non ha i denti!"
Un bambino alla bambina le dice "Sali sull'albero e prendi una mela!". E allora la bambina sale e il bambino la segue e le alza la gonna e le dice: "Ti ho visto le mutandine!" e la bambina: "Ma se io non ce lo le mutandine!!!"
Quando nasce un bambino nero qual è il colore dei piedi? Neri. E il colore della pelle? Nera. E il colore delle mani? Nere. E il colore dei denti? ...Aspettare che l'interlocutore dica "bianchi" e voi rispondete dicendo "un neonato non ha i denti!"
Un bambino alla bambina le dice "Sali sull'albero e prendi una mela!". E allora la bambina sale e il bambino la segue e le alza la gonna e le dice: "Ti ho visto le mutandine!" e la bambina: "Ma se io non ce lo le mutandine!!!"