Ballo fine anno alle medie, cosa fare?
Ciao, a fine maggio vogliamo fare un ballo, siamo alle medie e non siamo moltissimi, all'incirca 150 studenti, e ci lasciano utilizzare la palestra che è lì attaccata alla scuola, e a parte da bere, da mangiare e la musica, cosa potremmo fare per intrattenere e non far annoiare?
Grazie già
Grazie già
Risposte
Noi abbiamo fatto una specie di Italia's got talent! Poi si potrebbe chiedere a qualche ex alunno di fare i presentatori o gli speaker per animare la serata... Ti consiglio di tenerne conto per il presente :):):)
secondo me non fare la festa a tema perche non daresti alla gente come "esprimersi" con i loro vestiti.. e forse i tuoi compagni avranno già comprato un vestito...
Beh in effetti ci stavo già pensando a fare ste cose, ma poi stavo pensando se è o no una buona idea fare una festa a tema, o fare qualcos'altro, ho stra poche idee e non so, ho bisogno di aiuto, perchè fino a mercoledì devo sapere già quel che fare.
Piangoo :'(
Piangoo :'(
Io l'ho fatto l'anno scorso....beh potreste fare il karaoke o chiamare un dj.... oppure fare dei concorsi ad es chi balla meglio, la migliore coppia ecc ;))