Baci da trattenere il fiato in piazza!!
Ciao raga avete letto cosa hanno organizzato a Roma? Che figata, sono stati dei geni...immobilizzarsi mentre ci si bacia in strada, pensa che flash per i passanti....lo vogliono organizzare anche a Milano domani: dai partecipiamo in massa, sai che figo!!!!.....
Risposte
EnglishDream:
Che boiata.
Cosa pensi sia una boiata: il frozen, la campagna o il fatto che mi sarebbe piaciuto che avessero comunicato a noi partecipanti che si trattava di pubblicità dopo l'evento?
Che boiata.
elasticgirl:
Intendo dire che ci può pure stare la campagna pubblicitaria attraverso il flash mob (anche se può sembrare strana a molti perchè non è la pubblicità convenzionale) ma alla conclusione dell'evento, quando stavamo lì, tutti assieme secondo me dovevano dirlo...sarebbe stato più carino nei confronti di chi ha partecipato al frozen...
Ah capito :)
Intendo dire che ci può pure stare la campagna pubblicitaria attraverso il flash mob (anche se può sembrare strana a molti perchè non è la pubblicità convenzionale) ma alla conclusione dell'evento, quando stavamo lì, tutti assieme secondo me dovevano dirlo...sarebbe stato più carino nei confronti di chi ha partecipato al frozen...
elasticgirl:
Beh vedi Funghetta quello che mi ha lasciato l'amaro in bocca non è tanto l'aver "usato" il bacio, ma l'aver giocato la campagna sull'ingenuità degli utenti della rete. Già se mi avessero regalato un viaggetto a Tahiti alla fine del frozen per rendermi partecipe dell'iniziativa sarebbe stato diverso:lol:lol
Scusa ma non ho capito l'ultima parte...
Beh vedi Funghetta quello che mi ha lasciato l'amaro in bocca non è tanto l'aver "usato" il bacio, ma l'aver giocato la campagna sull'ingenuità degli utenti della rete. Già se mi avessero regalato un viaggetto a Tahiti alla fine del frozen per rendermi partecipe dell'iniziativa sarebbe stato diverso:lol:lol
Cmq non mi piacciono 'ste cose...perchè poi si finisce per materializzare il bacio..o no??
elasticgirl:
Ma non è una "scusa" per radunarsi...ci si bacia insieme e in strada per rendere evidente che gli affetti hanno ancora un valore.. anche se in crisi tutto si svaluta l'amore resta importante per tutti, regge il colpo e può donare gioia e leggerezza tra pensieri grigi e malumori..non si svilisce il gesto del bacio, lo si esalta...comunque è stata una bella e divertente esperienza!!!
Altro che ho appena scoperto su Viralmenteche non era una semplice scusa, ma una grande bufala!!!
Si è trattato di una campagna pubblicitaria dell'ente per il turismo di Tahiti...infatti guardate qui cosa ho trovato? Scusatemi, ma non lo immaginavo...
E chi sa stare immobile...a come sò io ke non so stare mai ferma :lol
Ma non è una "scusa" per radunarsi...ci si bacia insieme e in strada per rendere evidente che gli affetti hanno ancora un valore.. anche se in crisi tutto si svaluta l'amore resta importante per tutti, regge il colpo e può donare gioia e leggerezza tra pensieri grigi e malumori..non si svilisce il gesto del bacio, lo si esalta...comunque è stata una bella e divertente esperienza!!!
ma no dai! il bacio deve essere qualcosa di magico di intimo....di speciale!...non una scusa per radunarsi! almeno io la penso così...mi sembra molto da esibizionisti però..8)
wua!!! XD
Che capata!! XD ehehe XD :devil!! XD :XD
Che capata!! XD ehehe XD :devil!! XD :XD
Dreke90:
gia senza parole!!!
CopioneXD
gia senza parole!!!
:lol:lol:lolwaw senza paroleeeeeeeeeeeeeeeeee.........
Diogens:
pensateci poi non si staccano più perchè hanno fato presa...
Finisce come con gli emisferi di Magdeburgo :lol
pensateci poi non si staccano più perchè hanno fato presa...
Eh sì, che geni!