Avviso di sicurezza
A tutti gli utenti del forum. Nella giornata di oggi, 05/08/2008, un utente, nickname: mignattone, ha rivolto offese gravi e tenuto un comportamento molto scorretto a tutti gli utenti presenti alla sessione online di chat, e mi è giunta voce di precedenti episodi simili. Anche se sono un semplice utente, ritengo giusto dare questo avviso, state attenti ragazzi e ragazze di Skuola. Un altro invito: a chi di competenza di prendere seri provvedimenti di conseguenza ai fatti occorsi. Un saluto a tutti. Ciao
Risposte
Si avete ragione, a causa dell'estate la presenza di moderatori in chat è calata, lo avevo notato pure io, su questo bisognerà fare più attenzione. Startfighter hai fatto bene a farlo presente, però la prossima volta vi pregherei di contattare direttamente qualcuno di noi dello staff, o meglio gli amministratori stessi ;)
Ora ci penso io ad avvisare
Ora ci penso io ad avvisare
quoto tesoro se cè una kosa k dvrebbero fare è prendere subito provvedimenti ank xkè io pnso ke kontro qsto tipo di xrsone k si alzano l mattina nn sanno k fare vengono in chat a insultare liberamente e senza freni ki è in chat,x es a m è kapitato di sentirmi dire d un utente d cui x korrettezza nn faccio nome le seguenti offese,valutate voi ragazzi e ditemi s è guisto k uno m offenda kosi:testa di ^^^^^^^^^,il t nome è una ^^^^^^^^, andicappato vai sulla sedia rotelle qlla k m ha fatto + male,e già k cera mia ha dato del kogl^^^^^^^^,a voi il giudizio:hi:hi:hi:hi
esatto super-stra quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forse solo una kosa è da rimproverare ai "direttori" di skuola.net..
e cioè k agiskono molto lentamente nn prendono subito provvedimenti, kapisko il kontrollo ecc. però, dopo k 10 persone te lo dikono...
e cioè k agiskono molto lentamente nn prendono subito provvedimenti, kapisko il kontrollo ecc. però, dopo k 10 persone te lo dikono...
approvo anche io, se ci sono pure stati precedenti, prendete dei prvvedimenti!! a volte cose così capitano pure qui su skuola.net purtroppo!!
mod controllate!
ciao...mnemy...
mod controllate!
ciao...mnemy...
konkordo
Io sono con te..approvo!! :satisfied bravo albi!! ;)
:loveGrazie dell'informazione albi!!!!!!
Questa discussione è stata chiusa