Avete mai fallito in qualcosa?

andreact2003-votailprof
Che può essere lo studio, il lavoro, l'amore o qualsiasi altra cosa?

Io nello studio :cry: però chissà, magari tra un pò di tempo ritornerò a sfogliare decine e decine di pagine :)

Risposte
kikylex-votailprof
Io di solito fallisco nei miei progetti di studio. Nel senso che mi prefiggo di fare un tot di esami in una sessione e puntualmente fallisco nel portare a compimento questo obiettivo riuscendo a fare solo la metà di quello che speravo. E non sempre i miei sono programmi ambiziosi..ma a volte mi sento "fallita" anche nei miei obiettivi futuri. A volte penso che scegliere questa facoltà sia stato un errore e che sarà un fallimento. E che mi sento fallita perchè a 26 anni non ho un lavoro, non guadagno un centesimo e devo sempre chiedere a papà. E la cosa non mi piace per nulla. Così rinuncio alla pizza con le amiche, al cinema, o alle piccole cose che magari con un piccolo guadagno potrei fare pur di non chiedere. Al contrario delle mie amiche, che il più delle volte problemi non se ne fanno, non so se dire beate loro o meno..

soloflavia-votailprof
siamo esseri umani!!abbiamo fallito in più di una cosa... :D
ma chi se ne fregaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :twisted:

fra_205-votailprof
:roll: mmm io penso di aver fallito nel nn aver continuato a giocare a pallavolo perchè pensavo che lo studio e una laurea mi avrebbero dato più possibilità... se tornassi indietro forse deciderei di diventare una giocatrice di pallavolo professionista! 8-)

fid-votailprof
tutti hanno nella vita fallito in qualcosa ma non tutti sono disponibili a dirlo...io non ho mai fallito nulla :lol:

una cosa che mi brucia molto è aver perso una finale regionale di pallanuoto parecchi anni fa,passando dalla Playa e vedendo ancora quella piscina avverto un po' di tristezza :(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.