Avete animali in casa?

soloflavia-votailprof
io ho una gattina..volevo presentarvela..si chiama Cleopatra (per gli amici Cleo :wink: ) e ha 5 anni..
io l'adoro, ce l'ho da quando è nata.. :D

Risposte
kikylex-votailprof
che duciiiiiiiiiiii!!!!

battu-votailprof
Questi sono i miei cani:Igor e Olga (quella nera)!Sono fratelli e hanno un anno e mezzo.Sono i miei tesori!!

[/img]

kikylex-votailprof
ovviamente ora non stanno tutti i casa. Solo Gigio e Luna. GLi altri hanno taaaaaaanto spazio in giardino ma non si allontanano. E gigio e luna durante il giorno se vogliono, si fanno la passeggiata. Ma ora con il caldo mi saltano dalla finestra e me li trovo sparapanzati a dormire sul pavimento fresco...però sono simpatici! Quando erano piccoli avevo problemi perchè tenevo in casa la mamma che ha partorito solo in mia presenza...tutte e due volte. I primi tempi stavano in casa tanto dalla cesta non si muovevano. APpena hanno cominciato a uscire, tutti in giardino! :lol: :lol:

affarag-votailprof
kikylex praticamente hai uno zoo a casa.
Cmq i pesci rossi soffrono molto lo sbalzo di temperatura dell'acqua, quindi bisogna fare un po di attenzione a quando si cambia l'acqua, forse è per quello che muoiono dopo poco tempo.

soloflavia-votailprof
Mushin:

Sarà mica colpa del gatto? :roll: :lol:

No no :D

soloflavia-votailprof
kikylex:
Bella la tua gatta! complimenti! Io ho 10 gatti, di cui 2 in casa, 2 cani, 1 in casa, e 15 uccellini..e sempre 1 in casa :oops: :lol:
Vediamo vi presento qualcuno:
Luna al centro, willy quello bianco e nero e Nerino, a 4 mesi

Incredibile 8O ...e pensare che mia madre mi voleva buttare fuori di casa quando le ho portato la gattina..però adesso guai a chi gliela tocca :D

mushin-votailprof
soloflavia:
a me i pesci rossi durano al massimo quindici giorni :oops:
non ho mai capito il perchè :roll:

Sarà mica colpa del gatto? :roll: :lol:

kikylex-votailprof
Bella la tua gatta! complimenti! Io ho 10 gatti, di cui 2 in casa, 2 cani, 1 in casa, e 15 uccellini..e sempre 1 in casa :oops: :lol:
Vediamo vi presento qualcuno:
Luna al centro, willy quello bianco e nero e Nerino, a 4 mesi

Iride:

Lilli (la mamma di tutti, tranne gigio)

La cucciolata (luglio 2005, ora sono belli grandicelli)

Simba

Gigio

per il momento non ho altre foto..Ma ve le posto appena posso :mrgreen:

Sono orgogliosa dei miei bambiiiiiiiiiiiini!

soloflavia-votailprof
cleoscorpio:
Wow, un gatto che si chiama come me! :wink: (o sono io che mi chiamo come il gatto?!?)

non importa chi prima chi dopo conta chi o cosa ci abbia ispirato quel nome :wink:

soloflavia-votailprof
a me i pesci rossi durano al massimo quindici giorni :oops:
non ho mai capito il perchè :roll:
però mi affascinano..una volta la mia compagna di stanza ne ha presi 2 si chiamavano Anima e Coppu..prima ci lasciò Coppu e dopo una settimana anche Anima..fu tristissimo :cry:

soloflavia-votailprof
Grazyana:
ehm dire mio fratello vale lo stesso ???? :roll:

:D :D :D :D
bella questa..comq si è lo stesso.. :wink:

cleoscorpio-votailprof
Wow, un gatto che si chiama come me! :wink: (o sono io che mi chiamo come il gatto?!?)
Comunque io a parte i miei genitori ho due pesci rossi che si chiamano Felix e Metropolis...

affarag-votailprof
ha degli occhi troppo particolari la tua gattina. Anche io avevo un gatto una volta. Adesso ho due pesci rossi e due tartarughe

grazyana-votailprof
ehm dire mio fratello vale lo stesso ???? :roll:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.