Avete animali in casa?
io ho una gattina..volevo presentarvela..si chiama Cleopatra (per gli amici Cleo :wink: ) e ha 5 anni..
io l'adoro, ce l'ho da quando è nata.. :D
io l'adoro, ce l'ho da quando è nata.. :D

Risposte
valely:
Valgono gli animali imitati dal proprio zito?
In quel caso io ne ho tre...gatto, cane e lama...:lol:
posso chiamarlo così d'ora in poi?!?!?!
me lo deve alla fine!!! :D
Valgono gli animali imitati dal proprio zito?
In quel caso io ne ho tre...gatto, cane e lama... :lol:
In quel caso io ne ho tre...gatto, cane e lama... :lol:
Mayca525:
anche io ho una gattina.. e spero di avere tanti cuccioli dopo luglio :D
Se posso darti un consiglio io che di cucciolate ne ho avute due in 4 mesi (è rimasta incinta a 2 mesi dal primo parto) ti consiglio di valutare, perchè se poi non hai lo spazio per tenerli e non riesci a regalarli è un guaio :roll: :wink:
Non sono quelli che stavano per strada.Di quelli alcuni sono in giro poco distante e gli altri sono tutti morti.Questi due sono i figli del mio cane che il mio vicino(che era il proprietario della mamma) mi ha regalato non appena ha saputo che mi avevano avvelenato tre cani in un colpo!Tra gli avvelenati c'era pure Sara che avevo preso dalla strada perchè era l'unica che si faceva toccare..Olga è uguale al suo papà che era un incrocio con un pastore belga.Per me avere loro due è come avere ancora un pezzetto del mio cane..E'per questo che sono i miei tesori! :wink:
@battu: ma quelli sono i cani di quella famosa storia?
anche io ho una gattina.. e spero di avere tanti cuccioli dopo luglio :D
Io ho quattro gatti gemelli, tre femmine ed un maschio. Si chiamano Cleo, Cleopatra, Simpy e Bri
La mamma era randagia, le abbiamo dato qualche volta da mangiare, perchè avevamo notato che era incinta, poi è venuta e ce li ha portati, li ha lasciati due giorni, dopo due giorni è tornata per controllare se li trattavamo bene ed è sparita. Sono stupendi.
La mamma era randagia, le abbiamo dato qualche volta da mangiare, perchè avevamo notato che era incinta, poi è venuta e ce li ha portati, li ha lasciati due giorni, dopo due giorni è tornata per controllare se li trattavamo bene ed è sparita. Sono stupendi.
stella87:
[quote=soloflavia]come i Marlene Kuntz! :D
Brava!!!!meno male va...[/quote]
E' la prima cosa che mi è venuta in mente...e poi io le mele non le mangio neanche, non mi piacciono per niente :D
soloflavia:
come i Marlene Kuntz! :D
Brava!!!!meno male va...
come i Marlene Kuntz! :D
Io ho due gatte..Marlene e Perla!
Questa è perla..

e questa è Marlene..per cortesia almeno voi non mi dite.."la mela?!?"
Questa è perla..

e questa è Marlene..per cortesia almeno voi non mi dite.."la mela?!?"

Io in questo momento ho 5 conigli e un cane... :wink:
io ho 4 canarini....appena posso vi posto le foto! :D
stella87:
[quote=soloflavia]belli :D peccato che io dei cani ho una paura... :oops:
Ma dai...dovresti avere paura degli uomini non dei cani...[/quote]
che ci posso fare?avrò avuto un trauma da bambina...la cosa assurda è che mi piacciono moltissimo ma non devono avvicinarsi..ho degli attacchi di panico pazzeschi se si avvicinano.. :cry:
Igor ed Olga ringraziano per i complimenti! :wink: Io non ho mai avuto paura dei cani..Mia mamma mi racconta che da piccola,quando mi portava in giro col passeggino,mi mettevo a piangere se non si fermava per ogni cane che incontravamo!Una vita senza cani non la immagino nemmeno..
stella87:
[quote=soloflavia]belli :D peccato che io dei cani ho una paura... :oops:
Ma dai...dovresti avere paura degli uomini non dei cani...[/quote]
Quoto in pieno :wink:
Battu.. sono adorabili :roll:
soloflavia:
belli :D peccato che io dei cani ho una paura... :oops:
Ma dai...dovresti avere paura degli uomini non dei cani...
io ho un husky...ma ne ho già parlato sugli annunci (c'è anche la foto lì)... :D
battu sono dolcissimi.... :o
belli :D peccato che io dei cani ho una paura... :oops: