Avere fra le mani 1 miliardo....
beh... la domanda all'inizio dice tutto.... cosa fareste se fra le mani vi capitassero così tanti soldi.....siate sinceri!!
Risposte
una parte la darei in beneficenza, poi mi creerei una rendita a vita e poi mi toglierei degli sfizi!!!
Penso che i soldi nn siano tutto ღ
Purtroppo con i soldi nn si può comprare tutto!!
Francamente io nn so cosa ci farei!!
Non lo so proprio!!
Direi che nn mi renderebbero felice però ღ
xk nn possono far tornare in vita qualcuno....
Purtroppo con i soldi nn si può comprare tutto!!
Francamente io nn so cosa ci farei!!
Non lo so proprio!!
Direi che nn mi renderebbero felice però ღ
xk nn possono far tornare in vita qualcuno....
Tutti che immaginano qui!...cmq io aprirei un bel bar! ♥ e..se avanzano un bel viaggetto! ♥
Ho capito tutto O.O :lol
Marty, secondo te????? Sgaso al limitatore e le guido.....Sofia, lo sapevo che te lo immaginavi;)
ma ke te ne fai di tante makkine??!?? Mah u.u
# Borlaexhaust98 :
Allora......la maggior parte in macchine sportive e ville.....il resto in beneficenza.....
non so perché, ma me l'aspettavo..... .
Allora......la maggior parte in macchine sportive e ville.....il resto in beneficenza.....
io penserei a creare una bella azienda qualcos'altro, per continuare ad essere ricca, è inutile, totalmente inutile spendere tutti i soldi in un batter d'occhio!!!
Un po' ne darei alle associazioni umanitarie...quelle sì che ne hanno bisogno!!!
Infine me li godrei, in una casa in montagna...aaaaaaaahhhhhhhhh rilassamento...
Ciaooooooooooooooooo
Nada
Un po' ne darei alle associazioni umanitarie...quelle sì che ne hanno bisogno!!!
Infine me li godrei, in una casa in montagna...aaaaaaaahhhhhhhhh rilassamento...
Ciaooooooooooooooooo
Nada
1 miliardo??!??! cosa ke nn capiterà mai eh quante cose vorrei fare!!!!! tanti viaggi comprerei una barca e tanti vestiti e poi aggiusterei una casa ke ho in campagna se verrebbe ristrutturata sarebbe bellissima *-*
e poi una parte andrà a qualche associazione x i meno fortunati u.u
e poi una parte andrà a qualche associazione x i meno fortunati u.u