Risposte
Oddio,nello stesso forum mi sono state dette le frasi "star zitto" e "prendere insegnamento da...".Credo sia davvero troppo per le mie povere coronarie,mi rinchiudo in silenzio a meditare ed a sbollire i nervi... :x
ihihihihihihihihihih :mrgreen: mi SBELLICO dalle risate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maik prendi insegnamento dal buon fid :wink: Ma la storia "fid ottiene sempre quello che vuole" non l'accetto :evil: Attento perchè ritorno al mio vecchio avatar :twisted: :twisted: :twisted:
Maik prendi insegnamento dal buon fid :wink: Ma la storia "fid ottiene sempre quello che vuole" non l'accetto :evil: Attento perchè ritorno al mio vecchio avatar :twisted: :twisted: :twisted:
Stare zitto io?E perche' mai?E poi la colpa e' vostra,mi avete dato addirittura del "buono" e dell' "umano"... :roll:
ma quali coppie ed agenzie! viva la liberta'
ma così non vale!se da soli create le coppie io che ci sto a fare??? non vi preoccupano le sorti della mia agenzia?
io:"allora volete cambiarli o no i vostri avatar????? "
fid ottiene sempre quello che vuole!!!! :D
wow!!! che gnokka!!!!
stasera sarai vestita cosi'?
...credo che mi girera' la testa! :wink:
savynet:
NON CI PENSO NEANCHE 8)
fid ottiene sempre quello che vuole!!!! :D
wow!!! che gnokka!!!!
stasera sarai vestita cosi'?
...credo che mi girera' la testa! :wink:
grazie tytty :D ... Maik è sempre il solito :evil: Adesso sono curiosa di sapere cos'avrà da ridire FID :? ...
finalmente ce l'hai fatta savy!questo è davvero carino!certo se poi maik se ne stesse un pò zitto....
Io?Nulla,ma scherzi...?Facevo solo un raffronto con l'avatar...mi sembra doveroso avvertire..uomo avvisato,mezzo salvato... :lol:
cos'hai da ridire sulla mia presenza???? :evil:
No,se non altro perche' crei parecchie illusioni ai poverini che non ti conoscono... 8)
vi piace il mio nuovo avatar????
E VA BENE...è VERO!!!SORRY! :(
ingrata!!!lo abbiamo detto cento volte che ti aiutavamo noi :roll:
era ora che qualcuno si ricordasse di una cosa che si chiama"CAVALLERIA"!!!
vabbe' ho capito...vediamoci una mattina in facolta' cosi' lo facciamo insieme!
ho capito! voi maschietti state rendendo le cose così difficili solo per prendere in giro noi dolci fanciulle negate col computer! :evil: ma noi non ci arrenderemo!!!!
1) seleziona un avatar da un qualsiasi sito e salvalo sul desktop.
2) con un programma che ti ridimensiona l'avatar riducilo a 80x80 pixel.
3) vai su "profilo"(qst indicazione la trovi entrando in un qualsiasi forum sullo schermo in alto)
4) inserire il nuovo avatar recuperandolo dal desktop
2) con un programma che ti ridimensiona l'avatar riducilo a 80x80 pixel.
3) vai su "profilo"(qst indicazione la trovi entrando in un qualsiasi forum sullo schermo in alto)
4) inserire il nuovo avatar recuperandolo dal desktop
fid uan volta scelta l'immagine che devo fare per farla diventare il mio avatar?
fid: vorrei proprio sapere che avatar mi sceglieresti tu!