.....AUGURI XICOOOOOOOOOOOOOOO=D=D
Ebbene sì, today il nostro fan dell':anal..compie .........UDITE UDITE.....21 anni...
Auguri a quella persona che mi sopporta sempre, con le mie paranoie o fissazioni...o cn i miei problemi da risolvere alle 10 di sera...si si sei un amicetto virtuale e sono contenta di conoscerti sempre meglio anche se grazie ad una tastiera del pc..:lol
[youtube][/youtube]
poi da un po di gg sta anche con l'influenza.......quindi SOLO x oggi trattiamolo bene--potrebbe estinguersi..è una razza rara di maialino rosa.... (ma non starò delirando?)
AUGURIIIIIIIII ENRYYYYYYYYYYYY..
Auguri a quella persona che mi sopporta sempre, con le mie paranoie o fissazioni...o cn i miei problemi da risolvere alle 10 di sera...si si sei un amicetto virtuale e sono contenta di conoscerti sempre meglio anche se grazie ad una tastiera del pc..:lol
TiVoglioBene!!!!
**PUKKE**
[youtube][/youtube]
poi da un po di gg sta anche con l'influenza.......quindi SOLO x oggi trattiamolo bene--potrebbe estinguersi..è una razza rara di maialino rosa.... (ma non starò delirando?)
Risposte
Tanti auguri erryyyy :anal
BUONISSIMO COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!
E per finire: :anal...
Ciao ed ancora auguri!
E per finire: :anal...
Ciao ed ancora auguri!
Auguri di buon compleanno xico!!!!! :anal :lol

auguriiii^^
ilaria.p:
vogliamo un discorso..
eccolo qua :lol ...
più che altro è un ringraziamento, in primis a pukketta, che affettuosamente ha aperto qsto thread: grazie per le belle parole dette, e anche per quelle (meno belle) nn dette ..e sarebbero tante davvero. sono onorato di averti conosciuto;)
e grazie a tutti gli altri, che nello scorrere la rotellina del mouse in qsta sezione hanno abbassato la vita media dell'universo, causa aumento esponenziale dell'entropia, e lusingati dal proposito di fare una buona azione hanno lasciato un post di auguri. grazie francy, gaara, ila, pulcina, airone e dotto.. e a tutti quelli che posteranno dopo
e poi nn ditemi che parlo in codice :anal
Beh io nn so mai ke dire per i compleanni... penso si dica AUGURI in queste situazioni...
hihih tantissimissimissimissimi auguri!
hihih tantissimissimissimissimi auguri!

ah ecco,comunque per adesso non ha ancora detto niente.
un'altra cosa:chiamatemi Ila,mi piace di più :p
un'altra cosa:chiamatemi Ila,mi piace di più :p
SuperGaara:
Non te la mangi tutta te, però...non illuderti...:lol
L'animazione è una lunghissimissima storia...:p
Ok non m'illudo...sadsadsadsadsad
bhe domani mattian vado a comprare il regalo!
(mi sembra di stare a genealogia!)
ilaria, non te l'aspettare da xico un discorso...non ne è capace.....parla in codice...con gli :anal...scherzo...:lol
vogliamo un discorso..
auguri!!!!!!
Non te la mangi tutta te, però...non illuderti...:lol
tanti auguri!
:anal anche se non so il motivo di questa animazione :-)
:anal anche se non so il motivo di questa animazione :-)
qst è al mia torta
gnam
gnam

ooooooh auguri Xico
ah vero dimenticavo:anal:lol:lol:lol
ah vero dimenticavo:anal:lol:lol:lol
Vero, vero...:lol
Cmq anche questo video è stupendo...:XD
Cmq anche questo video è stupendo...:XD
ih ih ih......tu sei un baldo giovane...noi povere vecchiette...(di + francy xo!!:lol)
...è l'età stè...
Come hai fatto a dimenticarlo...:lol
W ---> :anal
W ---> :anal
Si è vero tutta al cioccolato peccato nn si possa mangiare!!!!...beh dimenticavo la cosa più importante...:anal
:lol:lol
nano nano nano nano nano...!
xo Buona quella torta..voglio un pezzetto!!!
nano nano nano nano nano...!
xo Buona quella torta..voglio un pezzetto!!!
Questa discussione è stata chiusa