.....AUGURI XICOOOOOOOOOOOOOOO=D=D
Ebbene sì, today il nostro fan dell':anal..compie .........UDITE UDITE.....21 anni...
Auguri a quella persona che mi sopporta sempre, con le mie paranoie o fissazioni...o cn i miei problemi da risolvere alle 10 di sera...si si sei un amicetto virtuale e sono contenta di conoscerti sempre meglio anche se grazie ad una tastiera del pc..:lol
[youtube][/youtube]
poi da un po di gg sta anche con l'influenza.......quindi SOLO x oggi trattiamolo bene--potrebbe estinguersi..è una razza rara di maialino rosa.... (ma non starò delirando?)
AUGURIIIIIIIII ENRYYYYYYYYYYYY..
Auguri a quella persona che mi sopporta sempre, con le mie paranoie o fissazioni...o cn i miei problemi da risolvere alle 10 di sera...si si sei un amicetto virtuale e sono contenta di conoscerti sempre meglio anche se grazie ad una tastiera del pc..:lol
TiVoglioBene!!!!
**PUKKE**
[youtube][/youtube]
poi da un po di gg sta anche con l'influenza.......quindi SOLO x oggi trattiamolo bene--potrebbe estinguersi..è una razza rara di maialino rosa.... (ma non starò delirando?)
Risposte
Le metterà tutte secondo me...:lol
spax basta con le immagini!!:lol
Auguri Enri........
Buon compleanno!!!!!!
Buon compleanno!!!!!!
xico87:
[quote]ilaria.p:
vogliamo un discorso..
eccolo qua :lol ...
più che altro è un ringraziamento, in primis a pukketta, che affettuosamente ha aperto qsto thread: grazie per le belle parole dette, e anche per quelle (meno belle) nn dette ..e sarebbero tante davvero. sono onorato di averti conosciuto;)
e grazie a tutti gli altri, che nello scorrere la rotellina del mouse in qsta sezione hanno abbassato la vita media dell'universo, causa aumento esponenziale dell'entropia, e lusingati dal proposito di fare una buona azione hanno lasciato un post di auguri. grazie francy, gaara, ila, pulcina, airone e dotto.. e a tutti quelli che posteranno dopo
e poi nn ditemi che parlo in codice :anal
[/quote]
e pensare che all'inizio sembrava un discorso serio... ma da te bisognava aspettarselo :anal
auguri!
:lol:lol:lol
xicoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho un bel cornetto alla crema per te, sara` il mio regalo!!! (lui ha capito perche`... :satisfied:satisfied:satisfied)
ho un bel cornetto alla crema per te, sara` il mio regalo!!! (lui ha capito perche`... :satisfied:satisfied:satisfied)
Copyright...:lol
:dozingoff
:thx:thx:thx
am di ke!:lol
o si scusami ne metto subito un'altra.scusa:thx

spax copi l'immagine!ihihi
A U G U R O N I ! ! !

Entropia... una roba strana che avrà a che fare con la fisica sicuramente!
Cmq auguri ancora! :anal
:hi
Cmq auguri ancora! :anal
:hi
auguri xicoooooooooooooooooo
scusa il ritardo, tnt auguri! (ma ogni giorno si apre un topic di auguri?!? allora mi raccomando il 25 novembre xdxdxd)
ahahahhaahhaah l'entropia..:|:|:|:|:|:|:|:|
rimango sempre + sconvolta dalle tue parole:dozingoff
rimango sempre + sconvolta dalle tue parole:dozingoff
Ahahah sicuri che nn è un errore pure stavolta?? :lol:lol:lol
Auguri Xico :thx tiè ti regalo la tua emoticon preferita :anal (la dobiamo rinominare :xico :lol)
Auguri Xico :thx tiè ti regalo la tua emoticon preferita :anal (la dobiamo rinominare :xico :lol)
Xico...anche questo ---> :anal aumenta l'entropia...e di brutto anche :lol
Questa discussione è stata chiusa