Auguri valeeee!!!!
oggi è il compleanno della nostra cara piccola vale...(=
io posso vantarmi di essere stato il primo di tutt'italia a averle fatto gli auguri, con un sms giunto a mezzanotte e 13 secondi (circa :asd)
lei è una ragazza simpatica spontanea e sincera, una ragazza fantastica, come dovrebbero essere moltissime ragazze (=
AUGURI VALEEEE!!!!!
:move:move:move:beer:beer:surprise:surprise:surprise:surprise
io posso vantarmi di essere stato il primo di tutt'italia a averle fatto gli auguri, con un sms giunto a mezzanotte e 13 secondi (circa :asd)
lei è una ragazza simpatica spontanea e sincera, una ragazza fantastica, come dovrebbero essere moltissime ragazze (=
AUGURI VALEEEE!!!!!
:move:move:move:beer:beer:surprise:surprise:surprise:surprise
Risposte
Stronza mia!!!! Augurrriiiiiiii
Lo sai quanto ti voglio bene no??? Inutile dire quanto tu sia speciale. Come potrei fare senza le nostre conversazioni in cui ci diciamo quanto siamo stronze e parliamo degli "sguardi"(eheh) giornalieri?? Oppure i nostri episodi di spetteguless??xDxD
Ti voglio bene stronza, auguroni. Che quest'anno sia speciale almeno quanto te.
Lo sai quanto ti voglio bene no??? Inutile dire quanto tu sia speciale. Come potrei fare senza le nostre conversazioni in cui ci diciamo quanto siamo stronze e parliamo degli "sguardi"(eheh) giornalieri?? Oppure i nostri episodi di spetteguless??xDxD
Ti voglio bene stronza, auguroni. Che quest'anno sia speciale almeno quanto te.
Ehi Vale invecchia e io non ne sapevo niente? :O_o
Auguri Vale!!
Auguri Vale!!

auguri vale
auguroni bella