Auguri valeeee!!!!
oggi è il compleanno della nostra cara piccola vale...(=
io posso vantarmi di essere stato il primo di tutt'italia a averle fatto gli auguri, con un sms giunto a mezzanotte e 13 secondi (circa :asd)
lei è una ragazza simpatica spontanea e sincera, una ragazza fantastica, come dovrebbero essere moltissime ragazze (=
AUGURI VALEEEE!!!!!
:move:move:move:beer:beer:surprise:surprise:surprise:surprise
io posso vantarmi di essere stato il primo di tutt'italia a averle fatto gli auguri, con un sms giunto a mezzanotte e 13 secondi (circa :asd)
lei è una ragazza simpatica spontanea e sincera, una ragazza fantastica, come dovrebbero essere moltissime ragazze (=
AUGURI VALEEEE!!!!!
:move:move:move:beer:beer:surprise:surprise:surprise:surprise
Risposte
Grazie...è finito questo bellissimo giorno! ma to be continued domani night ! :D Si festeggia!
Ma tanti auguri piccolaaaaaaaa...scusa il ritardo:love
Robs:perché avguri?
aVguri:satisfied
ciemmeq grazie:)
Prego, scusa il ritardo.
Grazieeeee *___*
Auguri.
tanti auguri!!!!

ormai lo sai che ti voglio bene cucciola..tanti baci
:love:love:love:love

ormai lo sai che ti voglio bene cucciola..tanti baci
:love:love:love:love
auguroni!:love
:surprise:surprise:surprise
vale, devi riconoscere che te lo meriti :love
auguri valeeeeeee
sid_vicious:
[quote](...vale...):
...ma la volete finire di dire che sono speciale? xDxD se lo dite in giro vi prendono per pazzi!!!xDxD
grazie ragazzi..sono davvero commossa*__* .. anche se ve lo eravate scordato vi vogliooooooooooooo beeeeeeeeeene!
un grazie particolare a sid che ha aperto il threed!!
voi siete speciali, non io!:pp
nono, e qui ti sbagli mia piccola vale (diogens non uccidermi :asd), TU sei speciale, proprio perchè vedi negli altri qualcosa di speciale, questo vuol dire essere speciali...
non scrivere canzoni o post chilometrici...
(=
ti voglio bene
(=
[/quote]
anche io ti voglio bene =)=)
grazie a tuttiiiiii
auguri alla vale una mitica dal cavaliere della virtù baci
Auguri vale!
auguri vale!!!!!!!! :move
(...vale...):
...ma la volete finire di dire che sono speciale? xDxD se lo dite in giro vi prendono per pazzi!!!xDxD
grazie ragazzi..sono davvero commossa*__* .. anche se ve lo eravate scordato vi vogliooooooooooooo beeeeeeeeeene!
nono, e qui ti sbagli mia piccola vale (diogens non uccidermi :asd), TU sei speciale, proprio perchè vedi negli altri qualcosa di speciale, questo vuol dire essere speciali...
non scrivere canzoni o post chilometrici...
(=
ti voglio bene
(=
Tanti auguri! :surprise:surprise:surprise
La pimpa cresce O_O:asd
Auguri Vale!!!!:kiss
Auguri Vale!!!!:kiss
AuGuRi VaLe!!!!!!!!! :surprise :surprise :kiss:kiss