AUGURI LAURA BELLA ♥
GEME MIA AUGURIIIIIIIIIIIIIIII ♥ io ti adoro sei fantastica amore mio e per tutto il bene ke fai ti meriti un bellisssimo compleaano ♥♥
AUGURI AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TI VOGLIO UNA MAREA DI BENE
ORA SPAZIO A VOI PER FARE GLI AUGURI A UNA PERSONA IMPORTANTE ♥♥♥
AUGURI AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TI VOGLIO UNA MAREA DI BENE
ORA SPAZIO A VOI PER FARE GLI AUGURI A UNA PERSONA IMPORTANTE ♥♥♥
Risposte
augurii :*
LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ANKE QUI TI TEMPESTO DI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho sempre sognato di avere una sore come te : bella (anzi bellissimaa XD), dolciosa , ke mi sgama sempre xD, premurosa e ke nn si stanca mai di sopportarmi e di starmi vicino♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
SEI SPECIALE LAUUU *___________* e nn smetterò mai e poi mai di ripeterlo♥
ANKE QUI TI TEMPESTO DI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho sempre sognato di avere una sore come te : bella (anzi bellissimaa XD), dolciosa , ke mi sgama sempre xD, premurosa e ke nn si stanca mai di sopportarmi e di starmi vicino♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
SEI SPECIALE LAUUU *___________* e nn smetterò mai e poi mai di ripeterlo♥
lauraaa tanti auguriiiii
Happy birthday..:) :)
BUON COMPLEANNO BOMBOLONE

Mille baci,
La tua palla.

Mille baci,
La tua palla.
Tantissimi auguri Laura! :*
Tantissimi Auguri Lauretta :*
O bukuroshe, tanti auguri di buon compleanno...Non ti conosco di persona ma da quello che ti conosco per ora sei una bella persona :)
Un abbraccio forte, passa una bella giornata oggi, edhe 100 te tjera :*******
Un abbraccio forte, passa una bella giornata oggi, edhe 100 te tjera :*******
ahahahahah grazie bellissimeeeeee♥♥♥
MILLE GRAZIEEEEE ♥
MILLE GRAZIEEEEE ♥
Innanzitutto i miei complimenti per essere arrivata a questa bella eta' di 89 anni. Mi raccomando, non sprecar la pensione, che se arrivi al prossimo anno ci sta una mega festa; cosi abbiamo anche trovato un motivo per derubare i tuoi compagni vecchi, o i tuoi vecchi compagni(?).
Tanti auguri Lovely Lau ♥
Tanti auguri Lovely Lau ♥
Auguri amore!! :victory :daidai :surprise
Buon compleanno
AUGURIIIIIIIIII LAURETTAAAA ♥ ♥ ♥ ♥