Auguri Ipplala & Scoppio
Un Augurio Speciale a Due Persone Speciali....Tanti Auguri di Buon Compleanno ragazzi...Un bacione:love (Siccome mi finisce l'offerta di internet a mezzanotte la metto un po' prima...besos)

:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surpriseAuguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =):surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise

:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surpriseAuguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =):surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise
Risposte
Scusatre anche me per il ritardo,
Auguri IPPLALA :kiss, Auguri Scoppio :kiss!
Auguri IPPLALA :kiss, Auguri Scoppio :kiss!
AUGURI IN RITARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
scusate, ma non mi son connessa prima!!!
bacio ad entrambi e augurissimi ancora!!
scusate, ma non mi son connessa prima!!!
bacio ad entrambi e augurissimi ancora!!
Un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri, in particolare a Klok che ha aperto il thread!
Anche se in ritardo, tanti auguri Ipply! :surprise:surprise:surprise:surprise:surprise
Anche se in ritardo, tanti auguri Ipply! :surprise:surprise:surprise:surprise:surprise
Tanti auguri e scusate il ritardo!
Auguri.. scusate il ritardo =S
:moveTantissimi Auguri A Entrambiii :move
AUGURI A TUTTI E DUE :):):):):)
scusate il ritardo!
Auguri :move
Auguri :move
paraskeuazo:
Auguri Carla e Francesco! :D
[quote=]IPPLALA
Oh grazie quest'anno non me li aspettavo dal sito
Tranquilla, con klody siamo al sicuro, ha stipulato un contratto come annunciatrice di compleanni :lol
[/quote]
:lol:lol:lol:lol
=p Eh ma a loro due non posso non ricordare ;) Non credi???8)
AuGuRi a tutti e 2!!!! :D:D:D

auguri ragazzi :D:D

Auguri Carla e Francesco! :D
[quote=]IPPLALA
Oh grazie quest'anno non me li aspettavo dal sito [/quote]
Tranquilla, con klody siamo al sicuro, ha stipulato un contratto come annunciatrice di compleanni :lol
[quote=]IPPLALA
Oh grazie quest'anno non me li aspettavo dal sito [/quote]
Oh grazie quest'anno non me li aspettavo dal sito :)
GRAZIEEE
GRAZIEEE
auguri!