Auguri a tutte le donne :)

klok
Auguri a tutte le DONNE DI SKUOLA.NET :beer

Risposte
ChiaraMatisse
EHI RAGAZZI che belle parole..e bravi sti maschietti!!!:)
Oggi si festeggia la donna..ed è giusto festeggiarla oggi come tutto il resti dell'anno.. non si festeggia la morte di altre donne..
Purtroppo quello è stato un terrbile incidente e si è un pò triste si sia stabilita la nostra festa proprio oggi.. ma è sempre bello avere un motivo per cui festeggiare..

AUGURI A TUTTE LE RAGAZZE E LE DONNE!!!!!

onoriamo e rispettiamo ciò che siamo..il ruolo che abbiamo.. non siamo oggetti(mi riaggancio al discorso dellìintervento precente..è disgustoso il comportamento di molte ragazze..)!!
Perciò teniamo alta la media delle ragazze speciali per quello che sono..e che possono dar tanto ache solo con un abbraccio..una parola..

SnuSniuk
Grazie, ma oggi è un giorno di una grave tragedia nel 1911 una fabbrica prese fuoco e morirono solo donne ecco perchè oggi "festeggiamo" le donne.

Ma io, come tutte, sono donna tutti i giorni e ogni giorno vorrei esser rispettata e apprezzata per quel che sono.

Mi offendono le donne che stasera escono e festeggiano, sopratutto chi vende il proprio corpo come Ruby per scelta e non per sfruttamento.

lucadiego4ever
grazie!!!! auguri a tutte!!!

Angeee =)
Belle parole, Coltina e Para *_*

Auguri a tutte... :)

coltina
A tutte le donne, grandi anche se sembrano piccole, rocce anche se sembrano fatte di lacrime, sostegno anche se hanno bisogno di una spalla per piangere! Auguri ragazze!

paraskeuazo
Auguri all'essere più bello del creato senza il quale la vita di noi uomini non avrebbe senso :gratta

ami!
Auguriiii :gratta

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.