Auguri....
.... a tutte le donne del forum :)
Risposte
ahah...ma no, intendevo particolare nel senso ke ognuna di noi ha una sua convintissima idea della donna...direi ke è molto facile urtare qualcxhe suscettibilità...compresa la mia...:D ma cerco di contenermi...:D
andreact2003;140006:
.... a tutte le donne del forum :)
GRAZIE:sisi:..anche se in ritardo....:D
in che senso particolari :confused::confused:
uh maronn.... :D
uh maronn.... :D
noooooooooooo...anzi,credo ci siano più ragazze ke maschietti...ma forse le ragazze di questo forum sn tutte un pò particolari...:D
wook;140228:
in effetti grazie del pensiero...in ogni caso nn sono passata di qui per tempo in modo da poter rispondere...:p
se se arrampichiamoci sugli specchi :D
no scherzo... figurati... non c'è problema. Solo che ad un certo punto ho pensato che questo forum fosse popolato di soli maschietti e finte ragazze :D
me stavo a preoccupà :D
in effetti grazie del pensiero...in ogni caso nn sono passata di qui per tempo in modo da poter rispondere...:p
ah vero :D:D
:D:D:D
a vàààààààààààààà, mica c sn solo io sul forum!!!!! e poi cmq t ho detto che il pensiero è carino!:)
a vàààààààààààààà, mica c sn solo io sul forum!!!!! e poi cmq t ho detto che il pensiero è carino!:)
:(:(pardon:(:(
:D:D
hai ragione, il pensiero potrebbe essere stato carino, ma nn t ho risposto xchè nn m piace ricevere auguri in questa giornata.nn capisco bene cosa m si auguri! cmq ho fatto i miei auguri alle donne nella discussione sul sesso.:)
hai ragione, il pensiero potrebbe essere stato carino, ma nn t ho risposto xchè nn m piace ricevere auguri in questa giornata.nn capisco bene cosa m si auguri! cmq ho fatto i miei auguri alle donne nella discussione sul sesso.:)
no, prego, prego... figuratevi :D