Attenzione
Sono rimasto negativamente colpito dalla totale inefficienza di questo sito in cui si fa prima a farsi la propria versione da soli che chiedendola a voi, con il risultato che ho perso tutta la giornata a controlare in una risposta.
A questo poposito sconsiglierò qualsiasi compagno e amico a frequentare questo sito.
Grazie per il vostro (veramente poco) aiuto.
A questo poposito sconsiglierò qualsiasi compagno e amico a frequentare questo sito.
Grazie per il vostro (veramente poco) aiuto.
Risposte
Chiudiamo e nascondiamo lo scempio. Ciao:hi
tanke93:
Lei ha perfettamente ragione, ma io sono entrato qui aspettandomi un valido aiuto che non mi è stato dato. Io sono disposto a collaborare con persone serie che portano a termine il loro obbiettivo che decidono di affrontare e non con persone, che non mi aiutano vanificando le mie speranze.
senti...io faccio la 5 liceo scientifico!!tu fai appena seconda...tu mi vieni (parlo con il prlurale maiestatis) a rimproverare perchè io non traduco subito una tua versione, che tu sicuramente nn hai voluto fare o che cmq potevi fare prima quindi chiedere in tempol'aiuto????guarda che la scuola non è un gioco!!!e qui non veniamo nè pagati nè pregati!!siamo umili e così vogliamo continuare ad essere..io aiuto gli altri con disponibilità e pazienza...spesso prima di fare i miei compiti ma ho sempre ricevuto un grazie alla fine del mio lavoro..e così mi appassiono ancora di più nell'essere disponibile!!!!!non viviamo su questo sito!!!io ho delle versioni ben più lunghe e difficili delle tue....con questo nn voglio dire che tu nn sia intelligente ma che cmq noi abbiamo una nostra vita..con nostri compiti e nostre interrogazioni....non possiamo aiutare tt e subito..sopratuttto le persone malorganizzate come te che laciano tutto all'ultimo!!!non ho parole"!!!!
Non potevi inziare la tua avventura in questo sito meglio di cosi!
Innanzitutto prima di dire tutte quelle cose dovresti restare almeno un mesetto! Non andare subito a lamentarti contro i moderatori e le persone che aiutano...forse come ha detto silmagister non hai capito nulla di skuola.net! Qua ci si aiuta tra studenti, se tu vieni aiutato la prossima volta aiuteri un'altro tuo "collega" in difficoltà...E come in ogni forum si dovrebbe leggere il regolamento prima di entrare, come prima cosa ce scritto a caratteri cubitali che i moderatori,collaboratori sono ragazzi come te e anche loro hanno la loro vita privata e non possono stare 24 ore su 24 ad aiutare te! Non so se hai notato (ma penso di no, la tua pigrizia non ti ha portato neanche a clikkare il mouse) ogni thread di aiuto,dopo 10 minuti a subito una risposta! Come hai detto, ognuno a le sue considerazioni ma quando una persona deve criticare qualcosa prima controlla quali sono gli aspetti da criticare e poi può parlare! In questo caso le tue considerazioni sono altamente fuori luogo!
Innanzitutto prima di dire tutte quelle cose dovresti restare almeno un mesetto! Non andare subito a lamentarti contro i moderatori e le persone che aiutano...forse come ha detto silmagister non hai capito nulla di skuola.net! Qua ci si aiuta tra studenti, se tu vieni aiutato la prossima volta aiuteri un'altro tuo "collega" in difficoltà...E come in ogni forum si dovrebbe leggere il regolamento prima di entrare, come prima cosa ce scritto a caratteri cubitali che i moderatori,collaboratori sono ragazzi come te e anche loro hanno la loro vita privata e non possono stare 24 ore su 24 ad aiutare te! Non so se hai notato (ma penso di no, la tua pigrizia non ti ha portato neanche a clikkare il mouse) ogni thread di aiuto,dopo 10 minuti a subito una risposta! Come hai detto, ognuno a le sue considerazioni ma quando una persona deve criticare qualcosa prima controlla quali sono gli aspetti da criticare e poi può parlare! In questo caso le tue considerazioni sono altamente fuori luogo!
tanke93:
totale inefficienza
Quindi se come intendi tu questo sito è inefficiente, il tuo studio, impegno scolastico come si possono definire...
Anche loro hanno le loro cose da fare...non è che domandi e loro fanno la tua versione al posto di uscire con gli amici ecc...loro ti aiutano quando ne hanno la disponibilità
se questo sito sarebbe inefficente non avrebbe tutte quelle visite giornaliere e tutti quegli utenti registrati
nn faccio parte della collaborazione di questo sito nel senso nn sn ne moderatore ne aministratore ne collaboratore tanke93 sn registata da qualke mesetto.E skusatemi se mi intrometto ma sentendo certe ingiustizie nn riesco a nn intromettermi.Io sn rimasta senza parole da quello ke hai skritto tanke93 xkè prima di tt i compiti te li dovresti fare da sl e nn riamnere nella bambagia ke te li fanno gli altri.Dovresti essere grato a questo sito mette a disposizione un aiuto x tutti e inoltre dovrebbe essere un aprofondimento in + da quello ke fai.
E poi nn ha alkun senso ke dici quelle parole xkè qui tt loro fanno in modo ke ogniuno di noi possa avere un aiuto e tu dici anke quello.Ma cm ti permetti se nn ti 6 trovato bn fai meglio a slogiare da qualke altra parte e senza criticare xkè nn sai tt il lavoro ke loro tt fanno sempre.
Ti posso dare un consiglio???????Informati prima di parlare e inianzitutto pensa e secondo me dovresti kiedere skusa a tutti loro.ciao
E poi nn ha alkun senso ke dici quelle parole xkè qui tt loro fanno in modo ke ogniuno di noi possa avere un aiuto e tu dici anke quello.Ma cm ti permetti se nn ti 6 trovato bn fai meglio a slogiare da qualke altra parte e senza criticare xkè nn sai tt il lavoro ke loro tt fanno sempre.
Ti posso dare un consiglio???????Informati prima di parlare e inianzitutto pensa e secondo me dovresti kiedere skusa a tutti loro.ciao
non ho parole...
E poi il titolo "attenzione" che cosa vuol dire? Attenzione non m'hanno fatto la versione? Attenzione devo dire una cosa? Attenzione siete nel torto? Ti prego spiegami...
Io insisto ancora che eri, e sei tuttora, totalmente nel torto. Un topic del genere nn l'avresti mai dovuto aprire....
No, scusami.
Ora che entro vedo questo?
Cioè, aspetta, per darti una idea del gesto totalmente irrazionale che hai compiuto, è come se tu entrassi in chiesa bestemmiando, per lamentarti di fronte a Dio per non averti dato un motorino nuovo.
Sembra che non c'entri nulla, ma hai commesso la stessa cosa in scala più piccola.
Cioè, ma credi che noi siamo al tuo servizio, diamine?
Per prima cosa, studia che ti fa bene. Di certo non danno i compiti perchè ci vogliono male.
Per seconda cosa, chi sei tu per ordinare a noi di fare versioni? Questo è un sito dove ci si aiuta.
Se le versioni da processare sono 50 ed i collaboratori attivi sono a malapena una decina, quante versioni passeranno? 10? 12? Non di più!
Eh! E allora, vai, paga un traduttore ed avrai la tua versione bella e pronta.
I soldi comprano tutto.
Cioè, ti lamenti, in extremis...
Mah... roba da pazzi.
Quando questo sito non esisteva come faceva la gente? Aveva un motivo di meno per lamentarsi??
Cose simili, mi fanno saltare in mente di voler vedere chiuso il servizio "traduzioni automatiche gratuito".
Perchè è proprio vero che troppa gentilezza viene scambiata per obbligo.
Ora che entro vedo questo?
Cioè, aspetta, per darti una idea del gesto totalmente irrazionale che hai compiuto, è come se tu entrassi in chiesa bestemmiando, per lamentarti di fronte a Dio per non averti dato un motorino nuovo.
Sembra che non c'entri nulla, ma hai commesso la stessa cosa in scala più piccola.
Cioè, ma credi che noi siamo al tuo servizio, diamine?
Per prima cosa, studia che ti fa bene. Di certo non danno i compiti perchè ci vogliono male.
Per seconda cosa, chi sei tu per ordinare a noi di fare versioni? Questo è un sito dove ci si aiuta.
Se le versioni da processare sono 50 ed i collaboratori attivi sono a malapena una decina, quante versioni passeranno? 10? 12? Non di più!
Eh! E allora, vai, paga un traduttore ed avrai la tua versione bella e pronta.
I soldi comprano tutto.
Cioè, ti lamenti, in extremis...
Mah... roba da pazzi.
Quando questo sito non esisteva come faceva la gente? Aveva un motivo di meno per lamentarsi??
Cose simili, mi fanno saltare in mente di voler vedere chiuso il servizio "traduzioni automatiche gratuito".
Perchè è proprio vero che troppa gentilezza viene scambiata per obbligo.
Il tipo di trattamento che vuoi, è da siti a pagamento. Se vuoi sborsare euro per una traduzione fai pure, noi qui offriamo tutto gratis, paghiamo anzi noi gli utenti con le ricariche per il concorso appunti e nessuno si è mai lamentato, anzi. Vedi qualche altro thread come questo?
E poi ripeto quanto ho scritto:
Hai aperto 3 topic doppi, dei quali alcuni sono stati chiusi secondo le regole e uno è stato lasciato stato aperto (e nemmeno dovevavmo, avendo tu superato quota 2, come da regolamento), in quello aperto, inoltre nn hai messo i righi della versione che volevi e poi hai pure il coraggio barbino di lamentarti!??? :O_o
E poi ripeto quanto ho scritto:
Inoltre tanke, hai più di una volta, deliberatamente violato il regoalmento aprendo vari thread doppi, sei quindi abbastanza in errore tu in prima persona. Non puoi prendertela con noi...
Hai aperto 3 topic doppi, dei quali alcuni sono stati chiusi secondo le regole e uno è stato lasciato stato aperto (e nemmeno dovevavmo, avendo tu superato quota 2, come da regolamento), in quello aperto, inoltre nn hai messo i righi della versione che volevi e poi hai pure il coraggio barbino di lamentarti!??? :O_o
Ma con tutto il tempo che stupidamente hai perso a controllare la risposta non potevi farla te la versione al posto di lamentarti?? Pensaci un pò! Quanto tempo hai perso inutilmente! Tanke siamo qui per aiutarvi e non puoi pretendere che facciamo i compiti che tu non hai voglia di fare. Quindi ti prego, la prossima volta, evita di aprire certe discussioni inutili perchè fa male alla tua reputazione.
Tanke, studia di più e lamentati di meno, la cultura fa bene ;);)
Senti tanke, ma lo sai qual è lo scopo del sito? Credi che sia quello di fare i compiti a voi? Ammettilo che non avevi voglia di fare quella dannata versione! Io se fossi in te mi starei proprio zitto, tu e tutti quelli che la pensano come te, perchè se uno vuole veramente imparare, si mette con il culo sulla sedia e se è necessario ci sta anche ore e ore a tradurre e non sta a controllare ogni tre minuti se hanno postato la traduzione.
Inoltre ti chiedo di leggere attentamente il regolamento. QUI NESSUNO DEVE NULLA A NESSUNO.
Se sei rimasto deluso dal sito e vuoi sconsigliarlo ai tuoi amici non c'è problema, sei sempre in tempo per andartene!!
Tanke, studia di più e lamentati di meno, la cultura fa bene ;);)
Senti tanke, ma lo sai qual è lo scopo del sito? Credi che sia quello di fare i compiti a voi? Ammettilo che non avevi voglia di fare quella dannata versione! Io se fossi in te mi starei proprio zitto, tu e tutti quelli che la pensano come te, perchè se uno vuole veramente imparare, si mette con il culo sulla sedia e se è necessario ci sta anche ore e ore a tradurre e non sta a controllare ogni tre minuti se hanno postato la traduzione.
Inoltre ti chiedo di leggere attentamente il regolamento. QUI NESSUNO DEVE NULLA A NESSUNO.
Se sei rimasto deluso dal sito e vuoi sconsigliarlo ai tuoi amici non c'è problema, sei sempre in tempo per andartene!!
Perfetto. Ognuno ha le proprie idee, che gli altri condividono o no. Fatto sta che io mi sono affidato in extremis a questo sito e ne sono rimasto completamente fregato.
Vi ringrazio per l'attenzione, ma non condivido il vostro metodo.
(Oltremodo non credo sia l'unico apensarla così)
Vi ringrazio per l'attenzione, ma non condivido il vostro metodo.
(Oltremodo non credo sia l'unico apensarla così)
Inoltre tanke, hai più di una volta, deliberatamente violato il regoalmento aprendo vari thread doppi, sei quindi abbastanza in errore tu in prima persona. Non puoi prendertela con noi...
mi sembra che tu non abbia capito veramente nulla di skuola.net.
Io, in primis, nuovo collaboratore e gli altri che lo fanno da tempo impiegano tempo e professionalità per aiutare e la disponibilità, ti assicuro, è totale. Se vorrai rimanere , controlla pure la nostra attività giornaliera...vedrai come si lavora qui...
Io, in primis, nuovo collaboratore e gli altri che lo fanno da tempo impiegano tempo e professionalità per aiutare e la disponibilità, ti assicuro, è totale. Se vorrai rimanere , controlla pure la nostra attività giornaliera...vedrai come si lavora qui...
Vedi, se entri con l'idea di ricevere prima di dare, già parti male. La serietà della gente che frequenta il forum, non si discute. Guardati a quanti post ha risposto paraskeuazo o qualsiasi altro dei nostri collaboratori: ti renderai conto delle quantità e della qualità delle loro risposte. Questi sono esempi di serietà. Tu con cosa puoi dimostrare qui la tua serietà?
Lei ha perfettamente ragione, ma io sono entrato qui aspettandomi un valido aiuto che non mi è stato dato. Io sono disposto a collaborare con persone serie che portano a termine il loro obbiettivo che decidono di affrontare e non con persone, che non mi aiutano vanificando le mie speranze.
Penso che ci siano molti che la pensano come voi!
Ciao,
come vedi nel forum di greco e latino, i nostri tutor si danno giornalmente da fare per risolvere gratuitamente le versioni da voi proposte. Ti consiglio vivamente di leggere il regolamento prima di postare e di attendere una risposta.
Mi spiace che la pensi cosi, in fondo stiamo cercando di aiutarvi senza chiedere euro in cambio. Lo spirito di questa community è aiutarsi reciprocamente, non puoi pretende di arrivare e spazientirti per un ritardo. Non e' nello spirito del sito.
Marco
come vedi nel forum di greco e latino, i nostri tutor si danno giornalmente da fare per risolvere gratuitamente le versioni da voi proposte. Ti consiglio vivamente di leggere il regolamento prima di postare e di attendere una risposta.
Mi spiace che la pensi cosi, in fondo stiamo cercando di aiutarvi senza chiedere euro in cambio. Lo spirito di questa community è aiutarsi reciprocamente, non puoi pretende di arrivare e spazientirti per un ritardo. Non e' nello spirito del sito.
Marco
Scusa tanke, caro mio, ma dove sta scritto che la versione te la deve fare qualcun'altro?? prova a dirlo alla tua prof e ti farà una bella risata in faccia. in cui si fa prima a farsi la propria versione da soli che chiedendola a voi E dici bene! E' ovvio che ci metti prima a farla, ma scommetto che a voglia nn la avevi eh? dove hai mai letto che vi invitiamo a nn fare i vostri compiti e ad aspettare tutto un pomeriggio davanti al pc?? a parte il fatto che il vero scopo del forum sarebbe quello di chiedere un aiuto, nn di aspettarsi, solo per il fatto di essersi registrato, di avere il diritto di essere aiutati. prendilo come un favore di un compagno che ti passa la versione, nulla più. Sai che non ci pagano? lo facciamo solo altruismo, anche se sembra strano. Tu ti permetteresti mai di lamentarti per un favore nn ricevuto?? io ti dico: chi mi obbligava a fartelo? Ma dico poi siamo i tuoi schiavetti?! Tu sai che dovevi fare? da persona intelligente ti facevi la versione da te e poi la postavi per fartela eventualmente correggere, e basta! questo sarebbe lo scopo. E poi sai che ti dico?? non hai capito un bel niente di skuola.net se ti limiti solo ad usarlo come modo per evitarti le fatiche. Skuola.net è sopratutto una dinamica community dove fare amicizia, scambiarsi pareri e imparare. Mi auguro tu ci ripensi, altrimenti secondo me, ti perdi molto.
Questa discussione è stata chiusa