Assassinio di dj gabo

ande91
trovate giusto che ad un'omicida cm l'agente spaccarotella siano stati dati solo 6anni x l'uccisione di un tifoso in un autogrill???scrivete l vs risp..voglio conoscere i vostri pareri!

Risposte
crmn96
ognuno ha la sua mentalità e secondo me sono più ke sufficienti...

Scoppio
Art. 575 del Codice Penale: Chiunque cagiona la morte di un uomo è punito con la reclusione non inferiore ad anni ventuno. Non credo proprio che siano più che sufficienti. È stato un processo iniquo, ingiusto e che non renderà mai giustizia a Gabriele.

crmn96
secondo me sono più ke sufficienti...

valebella
nn credo ke una persona cn tnt esperienza spari senza un motivo...

soccerboy
Scoppio:
Chi non spara da una parte all'altra di un'autostrada con una pistola? :|

Due geni a confronto!

Scoppio
Chi non spara da una parte all'altra di un'autostrada con una pistola? :|

Urahara
:asd

soccerboy
ande91:
sorry ma nnn ha assaltato niente..era in autogrill e stava cantando cori v/un'altra tifoseria a distanza..

Chi non canta tirando sassi?:lol

Scoppio
Spaccarotella assassino.

-MiLeY- 4e
Bo io non ne so niente di questa storia....

giu92d
L'AGENTE NON L'HA UCCISO VOLONTARIAMENTE!

A PRESCINDERE CHE LUI ABBIA SBAGLIATO A TENDERE IL BRACCIO E SPARARE:

è STATA LA RETE A DEVIARE IL COLPO!!!

ande91
almeno uno k condivide i miei pensieri..son proprio d'accordo..

lino17
secondo me 6 anni sono pochi,e quello che mi fà pensare è:"chissà quanto tempo di questi 6 anni Spaccarotella passera il galera"...io credo che calcolando indulto e buona condotta fra un pò di tempo questo "criminale autorizzato" lo rivedremo sulle strade

ande91
sorry ma nnn ha assaltato niente..era in autogrill e stava cantando cori v/un'altra tifoseria a distanza..

soccerboy
Se siano abbastanza non saprei, bisogna ricordare che se lui non avesse tentato di assaltare quel pulmino non sarebbe successo tutto questo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.