Aspiranti scrittori..

{Zahra}
Un topic dedicato agli aspiranti ( e non) scrittori, dove possono condividere i loro lavori..

Risposte
<3 Lady Kate<3
wow....io sto cercando di scrivere un racconto,ma non fantasy....anche se ho scritto solo 4 pagine fino ad adesso...il problema è che avrei tanto da scrivere ma non riesco a riorganizzare le idee...
Parla di due ragazzi di 16 e 15 anni che sono stati incolpati ingiustamente di un crimine e che devono scontare una pena molto lunga,sono nella stessa cella e si aiutano a vicenda, si vogliono molto bene e sono ottimi amici,uno si chiama Arthur e l'altra Nataska, Nataska ama le poesie e le vede in un modo diverso dagli altri, e quando Arthur è molto triste gliene legge una e cerca di fargiela comprendere dal suo punto di vista,aiutandolo a comprendere la sua situazione.
Arthur invece è un aspirante scrittore.
... per ora non posso dirvi di più !

Francy1982
mauhauahuahau per ora lasciamolo qui visto che è abbastanza seguito a spostarlo siamo sempre in tempo...

{Zahra}
Quel che ritieni piu' adeguato va bene Francy, per andare sul sicuro ho aperto la discussione in ''off-topic''.

Francy1982
che ne dite di spostare questo topic nella sezione LIBRI? visto che può riguardare entrambe le sezioni chiedo all'autrice...

Paolinz
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=196054

Qui ci sono le mie storie ^^

malcontentamirtilla95
Se il sole avvesse le braccia afferrerebbe il mondo e lo abbraccerebbe, ma così la Terra scoppierebbe.
Se i fiumi avessero le gambe andrebbero a posarsi su un deserto per creare una grande oasi, ma così tutto il resto del mondo seccherebbe.
Se la luna avesse le labbra sorriderebbe al mondo ma così tutti smetteremmo di apprezzare i suoi mutamenti.
Se il cielo avesse un pennello potrebbe decidere di cambiare colore, ma così non potremmo più assimilarlo al mare.
Si parla sempre di "cambiare il mondo", ma il mondo è perfetto così! Ciò che bisogna cambiare sono gli esseri umani che lo stanno distruggendo.

.anonimus.
amo scrivere e quando non so che fare o quando mi sento un pò giù prendo in mano un foglio una penna e inizio a scrivere di tutto e di più ...
Amo scrivere temi sopratutto riguardanti "la violenza sulle donne" "il bullismo" perchè spero che un giorno prima o poi non si sentirà più parlare di violenza, bullismo ...

Isabeau99
non ho potuto leggere niente di tuo perchè bisogna essere registrati sul sito.
Comunque, anche io amo scrivere.

Alicia97
Io amo scrivere http://www.efpfanfic.net/user.php

Isabeau99
vorresti dire che dovrei pubblicare qui su skuola.net?
Non so, devo pensarci prima di farlo :)

celo8
ehm...
https://www.skuola.net/libri/libri-skuola/

Isabeau99
io scrivo poesie e anche racconti e ho vinto già molti premi.

soto
Sono da solo,

disperso in questa galassia senza fine,

Dove sono i miei compagni?

Dove sono i pianeti?

dove sono io?

{Zahra}
Bene, allora, se volete, postate qualcosa qui. Comincio io:

Sono un asteroide.

Gravito intorno a loro,

Mai abbastanza vicina da abbracciarne il fulgore,

O godere del loro calore.

soto
io sto scrivendo un racconto... sono già a 52 pagine... fantasy.. roba con draghi e magia... un mix di eragon e il signor degli anelli!!!!

.Verdiana.
Io sono un aspirante scrittrice e scrivo poesie, temi, frasi, ho provato anke ad iniziare delle storie ma poi nn riesco a finirle xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.