Arrestato Fiorani

anonymous-votailprof
Uno dei "compagnetti del quartierino" allegra combriccola di faccendieri,finanzieri e immobiliaristi che avevano tentato la scalata ad Antonveneta, Bnl e Corsera con la benedizione di don Antonio Fazio sovrano della Banca d'Italia.
Sarà per questo che le cose tra Ricucci, altro compagnetto, e la Falchi vanno male?
Intanto si aspettano i nomi dei politici e tangentopoli sembra già..preistoria

Risposte
donrodrigo-votailprof
Ragazzi, non so se vergognarmi o rimanere incredulo di sta vicenda
Studio economia e sono un appassionato di vicende politiche, ho provato a capirci qualcosa su sta vicenda Fiorani, scalate varie, Antonveneta, BNL, banca pop lodi, unipol, corriere della sera, ricucci& anna falchi, Fazio, intercettazioni, corna varie...
ma non ci capisco una benemerita mazza, leggo i giornali e sembrano ancora più confusi di me, si sente di soldi "presi", di investimenti strani...
ma voi cosa ne state capendo?

debagghy-votailprof
battagliero:
Vediamo quali saranno gli sviluppi della vicenda, ma una cosa mi sento di dire sin d'ora: il modo in cui Fazio resta avvinghiato alla propria poltrona è semplicemente INDEGNO

concordo con te!mi è ventuta in mente a tal proposito l'imitazione che Dario Ballantini fa a Striscia..geniale! :lol:

fid-votailprof
speriamo che la banca centraqle europea possa fare qualcosa,sembrerebbe essere in possesso dei poteri per destituire un governatore nazionale

battagliero-votailprof
Vediamo quali saranno gli sviluppi della vicenda, ma una cosa mi sento di dire sin d'ora: il modo in cui Fazio resta avvinghiato alla propria poltrona è semplicemente INDEGNO

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.