Applicazione Facebook per noi universitari
Ciao a tutti,
casualmente ho scoperto una applicazione facebook molto interessante per noi universitari.
Si chiama Univerage e permette di creare un libretto on-line, con calcolo della media aritmetica e ponderata in tempo reale e voto di partenza per il giudizio di laurea finale.
univerage | Facebook
Vi lascio il link, magari a qualcuno può tornare utile avere un reminder aggiornato della situazione universitaria senza dover ricalcolare a mano ogni volta che si fa un esame tutte queste informazioni.
Ciao e buono studio!
casualmente ho scoperto una applicazione facebook molto interessante per noi universitari.
Si chiama Univerage e permette di creare un libretto on-line, con calcolo della media aritmetica e ponderata in tempo reale e voto di partenza per il giudizio di laurea finale.
univerage | Facebook
Vi lascio il link, magari a qualcuno può tornare utile avere un reminder aggiornato della situazione universitaria senza dover ricalcolare a mano ogni volta che si fa un esame tutte queste informazioni.
Ciao e buono studio!
Risposte
allora di errori nn se ne vedono...ahahha proprio clicco su "crea il tuo libretto personale" e nn parte niente....bho m sa che m conviene contattarlo...ihihih GRAZIE MILLEEE!!! :D
bea1990;229204:
emmm si per avere trovato la pagina si il mio facebook c è riuscito ahhaha peccato che nn m fa creare il mio libretto!!bhoooo.....nn so!!grazie cmq!!:)
Hmm strano.. cmq se mi descrivi l'errore posso provare ad aiutarti, oppure potresti contattare lo sviluppatore... ti posso assicurare che è molto disponibile. Sono sicura che ti aiuterà :sisi:
nala;229160:
Guarda, ecco il link all'applicazione:
univerage | Facebook
La sto utilizzando da un po' di tempo e devo dire che mi trovo proprio bene!!!
Poi lo sviluppatore è molto disponibile!
Fammi sapere :)
emmm si per avere trovato la pagina si il mio facebook c è riuscito ahhaha peccato che nn m fa creare il mio libretto!!bhoooo.....nn so!!grazie cmq!!:)
A me funziona bene :) Direi che è stata un'pttima idea, almeno si ha chiara subito la situazione ;)
Guarda, ecco il link all'applicazione:
univerage | Facebook
univerage | Facebook
la trovo molto interessante come cosa...peccato che facebook stia impazzendo e nn me la trova qst applicaxione uffaaaaaa:mad: