Apple o samsung?
Apple o Samsung?
Risposte
Se dovessi scegliere,sceglierei sicuramente l'apple però il samsung nn è da buttà via...
Aggiunto 1 minuto più tardi:
la penso come frankuaku
Aggiunto 1 minuto più tardi:
la penso come frankuaku
Allora, teoricamente il titolo della discussione dovrebbe essere "Apple o Android", oppure "iPhone o Samsung"...
Comunque, la Apple è sicuramente la migliore in questo campo, però l'Android, montato su tutti gli smartphones Samsung, lo trovo più versatile, ed ha alcune funzioni che l'iOS di Apple non ha.
Le apps di Apple poi sono ormai disponibili anche per Android :)
Comunque, la Apple è sicuramente la migliore in questo campo, però l'Android, montato su tutti gli smartphones Samsung, lo trovo più versatile, ed ha alcune funzioni che l'iOS di Apple non ha.
Le apps di Apple poi sono ormai disponibili anche per Android :)
apple!!
samsung. s3 . nessun dubbio, nessun rivale :D
Pensandoci Miko, preferisco Apple
beh dipende...la domanda dovrebbe essere più che altro apple o android? Da quando android è il sistema operativo più utilizzato negli smartphone la marca ha poca importanza, riguarda più che altro l'assistenza anche se Samsung è sicuramente il marchio con Android più quotato ora...ti consiglio di visitare questo link dove comparano gli utlimi due modelli delle case produttrici http://www.chicchedicala.it/2012/05/21/samsung-galaxy-s3-o-apple-iphone-4s-punti-di-forza-video-e-utili-consigli/
Bè l'apple. L'apple è la marca migliore in assoluto, la samsung è al 2° posto.
Apple
Apple u.u
apple è buona la grafica secondo me
apple a vita :beer
Siccome l'Apple nn lo potrei avere mai ^__^ scelgo il samsung ^__^
Manca la prima parte della domanda.
Tipo, sì, se adottassi un maialino bonsai lo chiamerei certamente Samsung.
Ma forse forse non è per sapere questo che hai aperto il topic...
Tipo, sì, se adottassi un maialino bonsai lo chiamerei certamente Samsung.
Ma forse forse non è per sapere questo che hai aperto il topic...
io ho la samsung ma domani mi faccio il cell nuovo :P
Bhèè l'apple è l'apple *_*
Bhèè l'apple è l'apple *_*
tutte e 2 :)